PDA

Visualizza Versione Completa : cos'è neo-modus?



alex
26-09-05, 14:52
Curiosando sul tutorial di Macpeer riguardante il p2p, ho cliccato sul link che dovrebbe portare al sw di direct connect.

Il sito, in effetti, si chiama neo-modus, ma mi pare che parli di tutto meno che di p2p.

Mi è sfuggito qualcosa...

prairi
26-09-05, 14:55
Curiosando sul tutorial di Macpeer riguardante il p2p, ho cliccato sul link che dovrebbe portare al sw di direct connect.

Il sito, in effetti, si chiama neo-modus, ma mi pare che parli di tutto meno che di p2p.

Mi è sfuggito qualcosa...

neo-modus è stata la prima sviluppatrice del programma direct connect.
Non per niente si parla di "client ufficiale". Avevano sviluppato anche una
versione mac, ormai non + sviluppata e tragicamente obsoleta...

alex
26-09-05, 15:33
neo-modus è stata la prima sviluppatrice del programma direct connect.
Non per niente si parla di "client ufficiale". Avevano sviluppato anche una
versione mac, ormai non + sviluppata e tragicamente obsoleta...

Beh... allora bisogna cancellare quel link dalla pagina di Macpeer. Adesso ci trovate un gruppo che produce film sulle arti marziali. :-o

prairi
26-09-05, 15:42
Beh... allora bisogna cancellare quel link dalla pagina di Macpeer. Adesso ci trovate un gruppo che produce film sulle arti marziali. :-o

ahah !! c'hai ragione !! cancellate il link !!!

avrobay
26-09-05, 15:49
Adesso il link rinvia a versiontracker. Non sarà comunque possibile scaricare il programma, ma intanto si possono trovare altre info ed eventuali commenti.

Se Direct Connect non sarà più effettivamente reperibile nelle prossime settimane, a quel punto sarà completamente rimosso dalla pagina di Mac Peer o dichiarato "obsoleto".

Czar
26-09-05, 20:50
ahah !! c'hai ragione !! cancellate il link !!!

come non quotare :lol: :lol: :lol:

gnombyX
27-09-05, 12:22
Beh... allora bisogna cancellare quel link dalla pagina di Macpeer. Adesso ci trovate un gruppo che produce film sulle arti marziali. :-o
:smt042
chissa' cosa troveremo sul sito della aladdin (ex-produttore di stuffit)?
magari un importatore di lampade medio-orientali :lol: