PDA

Visualizza Versione Completa : Suono svuotamento del cestino



Jamesale
27-05-07, 13:25
ciao a tutti volevo sapere se si può cambiare il suono relativo al suo svuotamento.
grazie

flashcream
27-05-07, 13:35
mac os X non offre questa possibilità ma se sostituisci manualmente il seguente file con un altro con lo stesso nome ed estensione....: sistema/libreria/components/CoreAudio.component/contents/resources/SystemSounds/finder/empty trash.aif .... hai cambiato il suono.

in alternativa ti affidi ad uno shareware: http://www.unsanity.com/haxies/xounds/

Jamesale
27-05-07, 13:46
grazie flash,corro qualche pericolo di far danni al sistema?

flashcream
27-05-07, 13:53
sempre, se non sai cosa fai.... sempre. cmq mai installerei sul mio mac programmi come quello sopra citato.... piuttosto faccio l'indolore e manuale sostituzione del file. :)

Jamesale
27-05-07, 14:11
grazie farò a mano allora

Lester
27-05-07, 16:32
grazie flash,corro qualche pericolo di far danni al sistema?

Mi permetti di complimentarmi sinceramente? E' una domanda che viene fatta troppo di rado (e in genere dopo... ;) )

Jamesale
27-05-07, 20:32
Mi permetti di complimentarmi sinceramente? E' una domanda che viene fatta troppo di rado (e in genere dopo... ;) )

grazie ma i complimenti non servono..
siccome io come sicuramente tutti voi ci tenete a questo GIOIELLINO se ho qualche curiosità o esigenza di sperimentare qualcosa di nuovo,prima di far danni che non saprei come risolvere preferisco chiedere a Voi che ne sapete sicuramente più di me che sono un semplice appassionato e un NOVELLINO di questa macchina che mi stà dando molte soddisfazioni per quello che riesco a farci e per il mio uso quatidiano!