PDA

Visualizza Versione Completa : PASSWORD SITI PER SAFARI



akroma989
27-05-07, 11:52
Salve ragazzoni del forum...ho un problemuccio con safari...in paratica io sono registrato su un sito e normalmente safari ha registrato i miei dati di accesso quali password e username...ma per un mio errore...doveva entrare un mio amico sullo stesso forum dal mio IMAC...ho cancellato il mio username e password e alla domanda di safari "DESIDERI CHE SAFARI RICORDI LA PASSWORD E L'USERNAME PER QUESTO SITO"io ho risposto MAI PER QUESTO SITO WEB....vorrei sapere se ce un metodo affinchè safari ricordi di nuovo la mia password e username...grazie in anticipo :D :D :D

maina
27-05-07, 11:56
....vorrei sapere se ce un metodo affinchè safari ricordi di nuovo la mia password e username...grazie in anticipo :D :D :D

dovrebbe bastare un "Reinizializza Safari..". In questo mdo però perdi tutte le password già memorizzate e sarà necessario ripetere tutto da capo.
In attesa di confreme, attendi altri suggerimenti prima di procedere..

meigel
27-05-07, 12:31
vorrei sapere se ce un metodo affinchè safari ricordi di nuovo la mia password e username...
Prova cosi: Preferenze di Safari>Riempimento automatico>Nomi Utente e Password: Modifica, e rimuovi l'indirizzo in questione.... al successivo accesso Safari dovrebbe mostrarti di novo la finestra "Desideri che Safari ricordi... ecc ecc" ;) Ciao