PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi hd con parallels



simone n
26-05-07, 18:50
Avevo gia' installato bootcamp e macdrive 6 per scrivere sull'hd mac.Poi ho istallato parallels utilizzando la partizione bootcamp, solo che adesso quando sono sotto windows xp non vedo piu' l'hd del mac(che prima si vedeva grazie a macdrive).
Ho sbagliato a settare qualcosa?

simone n
26-05-07, 19:07
Mi sono risolto da solo: ho creato una shared folder da appoggio sull'hd del mac, ho però un problema con un effetto x chitarra usb che sotto bootcamp lo vede, sotto parallels no, è un digitech vx400 che ha un editor solo x pc (bastardi...), qualcuno mi può aiutare? :???:

Peterpan
26-05-07, 20:22
Mi sono risolto da solo: ho creato una shared folder da appoggio sull'hd del mac, ho però un problema con un effetto x chitarra usb che sotto bootcamp lo vede, sotto parallels no, è un digitech vx400 che ha un editor solo x pc (bastardi...), qualcuno mi può aiutare? :???:

Aggiorna parallels, come già detto diverse volte qui... le versioni precedenti avevano problemi con la gestione dell'USB.

simone n
27-05-07, 16:18
A dire il vero ho la 2.5 che dovrebbe essere l'ultima, comunque controllo e riprovo, grazie. :)