PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto non riesco piu' a masterizzare



LUPIN
26-05-07, 13:32
ciao a tutti, mettendo un dvd vuoto e facendo partire la masterizzazione, dopo pochi secondi mi viene fuori questo codice d'errore....

NON POSSO COMPLETARE L'OPERAZIONE PERCHE' SI E' VERIFICATO UN ERRORE INATTESO CODICE ERRORE 0x8002006D.


Premetto che prima di rinstallare il sistema operativo il masterizzatore masterizzava senza problemi :?

gabod3
26-05-07, 13:37
Non dici cosa stai tentando di masterizzare e come...

Hai provato con altri DVD, magari di altre marche?
Hai provato a masterizzare dei CD?
Hai provato a masterizzare dal Finder?

Perché hai reinstallato il sistema operativo? Archivia & Installa o hai inizializzato?
Quali erano i problemi che ti hanno spinto a farlo?

Detto questo, è anche possibile che il masterizzatore sia proprio rotto (succede) o semplicemente da pulire con appositi supporti...

maina
26-05-07, 13:38
di che Mac stiamo parlando? di che sistema operativo? con cosa provi a masterizzare?

EDIT: lentoooo :)

LUPIN
26-05-07, 13:54
I cd riesco a masterizzarli.... i dvd no e l'errore mi viene masterizzando proprio dal finder...ho un mini mac con il sistema operativo osx...si ho provato a cambiare dvd....purtroppo avevo inizializzato tutto...
grazie

LUPIN
26-05-07, 14:08
Detto questo, è anche possibile che il masterizzatore sia proprio rotto (succede) o semplicemente da pulire con appositi supporti...

Rotto spero di no il mac c'e' l'ho da Gennaio..... ed avro' masterizzato si e no una trentina di dvd...... :evil:

LUPIN
26-05-07, 14:18
ragazzi non ci crederete ma funziona solo con i dvd di una certa marca...prima funzionava con tutti..... :???:

avrobay
26-05-07, 14:24
ragazzi non ci crederete ma funziona solo con i dvd di una certa marca...prima funzionava con tutti..... :???:

E' successo anche a me. Nel mio caso è bastato pulire il lettore.

LUPIN
26-05-07, 14:39
Sai cosa e dove la posso comprare per pulire il lettore...grazie

avrobay
26-05-07, 14:51
Sai cosa e dove la posso comprare per pulire il lettore...grazie

Trovi prodotti simile a questo:
http://www.tdk-europe.com/index.php?id=80&lang=it
in grandi magazzini come mediaworld

LUPIN
26-05-07, 16:03
:smt023