PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a lanciare Skype!!!!



SASHA
23-05-07, 16:50
Ciao a tutti...
Chiedo aiuto.....
Da oggi mi si è verificata un problema con Skype, provo di aprire Skype, non c'è niente da fare, non mi fa vedere nulla, la iconeta di Skype sull dock salta ma poi, non succede nulla, come se forse non riesce aprire, ma non mi da ne anche schermata dove posso entrare nel mio account.......!!! :x
Chiedo a qualcuno di spiegare se lo sa cosa sta succedendo! :evil:
Non mi è mai capitata una cosa simile, per quello non so ne anche a che pensare????
Chedo umilmente .... Aiuto!!!
Grazie da prima!

flashcream
23-05-07, 16:54
intanto elimina le pref. dell'applicazione.

com.skype.skype.plist che trovi in libreria utente/preferences


sposto in sez. mac basic 8)

SASHA
23-05-07, 17:04
intanto elimina le pref. dell'applicazione.

com.skype.skype.plist che trovi in libreria utente/preferences


sposto in sez. mac basic 8)

Ho trovato questo file, devo cestinar'lo????

flashcream
23-05-07, 17:07
sposta il file da dove si trova, quindi apri l'applicazione.... lo cestini in un secondo tempo.

SASHA
23-05-07, 17:13
sposta il file da dove si trova, quindi apri l'applicazione.... lo cestini in un secondo tempo.
Si, lo spostato ma, niente da fare non si apre lo steso......

flashcream
23-05-07, 17:14
elimina anche la cartella "skype" che trovi in libreria utente/applicationsupport

SASHA
23-05-07, 17:24
Ho elliminato anche quella, ho provato di lanciarlo non si apre lo stesso!!!! :???:

flashcream
23-05-07, 17:33
elimina anche l'applicazione, che poi ti preoccupi di scaricare dal sito aggiornata. fatto questo non c'è altro che riguardi skype... ovvero il tuo problema sta da tutt'altra parte.

SASHA
23-05-07, 17:36
elimina anche l'applicazione, che poi ti preoccupi di scaricare dal sito aggiornata. fatto questo non c'è altro che riguardi skype... ovvero il tuo problema sta da tutt'altra parte.
Allora mi vuoi dire che c'è qualche problema con computer?

SASHA
23-05-07, 17:56
elimina anche l'applicazione, che poi ti preoccupi di scaricare dal sito aggiornata. fatto questo non c'è altro che riguardi skype... ovvero il tuo problema sta da tutt'altra parte.
Allora mi vuoi dire che c'è qualche problema con computer?
Grazie, ho installato di nuovo Skype.
Pero un altra domanda:
File che restano dopo installazione di un applicazione con estensione .dmg possano essere buttati?

flashcream
23-05-07, 18:00
http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html

e tanti altri utili tutorial sul sito..... dacci un occhio 8)

SASHA
23-05-07, 18:09
:smt023 Grazie di tutto !