PDA

Visualizza Versione Completa : quel gran bastardo di dvd studio pro...



DZA
23-05-07, 14:40
ciao ragazzi, mi sposto ora in questa sessione del forum perchè mi sembra che il mio problema si sia complicato ulteriormente...
Sto cercando da circa 5 giorni di masterizzare un dvd da me realizzato con dvd studio pro. ovviamente non ci riesco, anche se non capisco perchè. il log mi segnala un bit rate troppo alto, (che però ho sempre cercato di variare nelle varie prove che ho fatto, riducendolo fino a 2 mbps e spostando la motion quality da best a better....niente. non me lo vuole fare. Ho seguito il consiglio di flashcream e portando il bit rate a una media di 4 (bit rate: 3 - max bit rate: 5) ho cercato di costruire il dvd salvandolo come immagine disco, così da poterla masterizzare con dvd studio pro. ma il risultato è stato lo stesso: bit rate troppo alto.
Si tratta, come ho già detto a flash, di un video di 40-45 min x un totale di 2 gb di roba...il manuale è completamente in inglese 8che non so) voi mi potete aiutare? :-o :-o :-o

gabod3
23-05-07, 14:42
Perché non hai proseguito nel topic già aperto?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19521

:???:

TheCube
23-05-07, 15:31
Come il dice giustamente il collega, aprire un nuovo topic non serve a niente. Anzi... comporta l'immediata chiusura del doppione!