PDA

Visualizza Versione Completa : Amule aiuto per favore



massi
26-09-05, 01:26
Ciao sono nuovo e inesperto con il mac.
Volevo chiedervi chi mi fa questo grande favore di descrivermi passo per passo come scaricare Amule e configurarlo?
Graziejavascript:emoticon(':D')

Czar
26-09-05, 01:38
Ciao! benvenuto. è insolito leggere un messaggio del genere, in questa sezione! dovresti aprire un argomento che tratta un tema simile in p2p. Vabbè comunque o lo sistemi tu o lo faranno i moderatori, mi dici se hai una connessione fastweb, o no?

massi
26-09-05, 02:12
SCusami sono assolutamente ignorante , non so ' se ho una fastweb?
ho un contratto con libero penso normale,
ma cos' e' la fastweb?Come posso sapere che tipo di adsl ho?

Czar
26-09-05, 02:17
niente tranquillo, FastWeb diciamo che è un altro gestore! molto bene hai libero quindi.

allora aMule lo trovi qui:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23853

sinceramente non credo necessiti di grandi settaggi. Se hai problemi comunque chiedi pure, vista l'ora al più tardi Ti risponderanno domattina :wink:

avrobay
26-09-05, 02:29
Spostato su "p2p su Mac". ;)

massi
26-09-05, 02:33
Grazie Czar sei gentilissimo :wink: Provero' come mi hai detto e ti faro' sapere ormai domani
ciao grazie1000 :wink:

avrobay
26-09-05, 02:33
Metti aMule nella cartella Applicazioni, credo sia necessario perché funzioni.
In altre parole: non funziona se lo metti sulla scrivania.

Czar
26-09-05, 02:44
Metti aMule nella cartella Applicazioni, credo sia necessario perché funzioni.
In altre parole: non funziona se lo metti sulla scrivania.

Ottima precisazione :wink:


Provero' come mi hai detto e ti faro' sapere ormai domani
ciao grazie1000 :wink:

Nessun grazie e benvenuto su MacPeer :wink: Io ci sono solo dopo le 20, risolverai di sicuro prima del mio arrivo, qui sono tutti competenti e disponibilissimi! :)

però una segnalazione potrebbe tornarti utile!

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp