PDA

Visualizza Versione Completa : macbook più veloce



gabris
21-05-07, 23:46
non so se il topic è nel posto giusto perchè avendo letto dei rinnovati mac book volevo sapere se vale la pena acquistare adesso un macbook o aspettare l'uscita di leopard .un rivenditore mi offriva un macbook intel 2.0ghz (disco rigido 80 Gb)a 1140 €iva compresa.come mi devo regolare se su apple store i prezzi mi sembra siano invariati nonostante gli ammodernamenti.
l'acquisto non è urgentissimo ma ..visto che me lo vogliono regalare ....grazie e scusate ancora se ho postato nel luogo sbagliato gabris

avrobay
22-05-07, 00:36
Io rispondo sempre nello stesso modo e mi scuso se mi ripeto: prendilo adesso se ti serve adesso :) Non fare troppi calcoli.

Aspettiamo altri pareri ;)

gabod3
22-05-07, 10:01
Più che altro non prenderlo da quel rivenditore, visto che sta aumentando di 100 Euro il prezzo dell'Apple Store... ;)

gabris
22-05-07, 12:54
infatti ,anche a me sembrava che invece di un'offerta fosse una presa in giro...ma visto che avevo comprato li l'imac...pensavo potesse venirmi incontro!!alla faccia degli amici.sarò si imbranata ma informata pure..e poi con voi mi sento ancora più sicura .vi farò sapèere e ancora grazie..a quando il meeting ? :(

gabod3
22-05-07, 14:23
L'offerta era buona... ma per il rivenditore! :lol: ;)

Per offerte "vere" tieni d'occhio anche il Refurb Store (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6444046/wo/v74q04btHRWI2T3V7qc1FEPVMLh/1.0.0.23.7.5.5.1.0.1.1) all'interno dell'Apple Store. 8)

Il prossimo raduno? Presto, speriamo! :)

:smt039