PDA

Visualizza Versione Completa : MODEM USB ex PC con ADSL libero



onumbarr
21-05-07, 20:57
Il subject e' un po incasinato... dunque, un mio amico poco competente ha deciso di comprarsi un macbook - dietro mio illuminato suggerimento, ovviamente... ed adesso ha deciso di rimettermi in mano la patata bollente. Ha un modem usb Digicom, il michelangelo CX, che non e' dato per mac, e mi vuole a casa sua a configurargli l'adsl. Io, a dire il vero, non ho proprio idea di come fare, ammesso e non concesso che il modem possa funzionare (sul sito non mi e' sembrato di trovare upgrade)! Ho sempre usato un modem Ethernet... :???:
Glielo faccio comprare un bel D-Link? Si, vero, glielo faccio comprare?

:lol:

maina
21-05-07, 21:16
Glielo faccio comprare un bel D-Link? Si, vero, glielo faccio comprare?

:lol:

A me pare una buona idea!

Rollei
21-05-07, 21:24
....e mi vuole a casa sua a configurargli l'adsl

:lol:

O.T.: scusa, chi chiama a configurare una connessione? Te??????
:D :D :D :D

onumbarr
21-05-07, 21:29
Glielo faccio comprare un bel D-Link? Si, vero, glielo faccio comprare?

:lol:

A me pare una buona idea!

Peccato che quelloche avevo trovato su ebay a 9,99 euro sia gia' sparito... :-(

onumbarr
21-05-07, 21:31
....e mi vuole a casa sua a configurargli l'adsl

:lol:

O.T.: scusa, chi chiama a configurare una connessione? Te??????
:D :D :D :D

Ma, scusa, Rollei, io ho scritto che il mio amico e' poco competente.... :lol: :P :lol:

Rollei
21-05-07, 21:33
Chiedo scusa a tutti: questo disgraziatone e io ci conosciamo da una decina d'anni..... :D

Vi è di più: per anni l'abbiamo tutti preso per i fondelli perché usava Mac, lo confesso! :oops:

Fine OT

avrobay
21-05-07, 22:13
Chiedo scusa a tutti: questo disgraziatone e io ci conosciamo da una decina d'anni..... :D

Vi è di più: per anni l'abbiamo tutti preso per i fondelli perché usava Mac, lo confesso! :oops:

Fine OT


:D

Congratulazioni onumbarr 8)

onumbarr
24-05-07, 12:44
Chiedo scusa a tutti: questo disgraziatone e io ci conosciamo da una decina d'anni..... :D

Vi è di più: per anni l'abbiamo tutti preso per i fondelli perché usava Mac, lo confesso! :oops:

Fine OT


:D

Congratulazioni onumbarr 8)


Grazie grazie... in realta' devo ringraziare Rollei che mi sopporta a distanza... :lol: