PDA

Visualizza Versione Completa : effetto speed con final cut



Beps_an
21-05-07, 19:19
salve ragazzi.
è da un paio d'ore che cerco di realizzare un effetto velocità con FC...ma niente.
Ho un'inquadratura fissa, in fondo ad essa che dura circa 1min ci sono 2 persone che nell'arco di questo tempo si avvicinano verso la telecamera fino ad oltrepassarla in piano americano.
ebbene mi piacerebbe ottenere un effetto di velocizzazione in modo che l'inquadratura si esaurisca in pochi secondi e con un effetto tipo flash mi ritrovi i 2 personaggi dinanzi alla telecamera.
ho provato con time remap inserendo i key frame ma ottengo delle velocizzazioni a scatti e inoltre e inoltre seguiti da un rallenty.
scusate ma sono fuori sede e non ho il manuale dietro inoltre l'inglese non lo capisco perfettamente.
grazie dell'aiuto

avrobay
21-05-07, 19:40
Scarica questo video tutorial:
http://http.vitalstreamcdn.com/expertvillage_vitalstream_com/final-cut-pro-affecting-video-speed.flv

:)

Beps_an
21-05-07, 22:46
grazie avro, spero di cavarci fuori qualcosa :)

avrobay
21-05-07, 22:50
grazie avro, spero di cavarci fuori qualcosa :)

Se ci sono problemi facci sapere :)

jaco
25-06-07, 22:05
Scusa Avro io ho scaricato il videotutorial di Finalc Cut in Flash, ma quando ci clikko sopra mi parte in automatico FlashPlayer con un videotutorial che avevo scaricato dell' AVID!
L'opzione FILE APRI è disabilitatà, cioè non attiva (ma visibile).

Cosa devo fare? :-o

Grazie

avrobay
25-06-07, 22:57
Scusa Avro io ho scaricato il videotutorial di Finalc Cut in Flash, ma quando ci clikko sopra mi parte in automatico FlashPlayer

Scarica l'ultima versione di VLC e guarda il filmato con quello!

jaco
26-06-07, 00:09
Con VLC sento l'audio ma il video rimane freezato :)

Vabbè comunque non è importante, ho trovato dei bei videotutorial per FC su Videomakers.net
Ce ne sono 3 anche per Motion. Ne vorrei altri 3000 per Motion ma non li trovo :?

Grazie Avro

avrobay
26-06-07, 00:25
Con VLC sento l'audio ma il video rimane freezato :)

Strano. A me funziona. Sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione del lettore?

jaco
26-06-07, 00:37
si ho aggiornato alla 0.8.6 c, nei preference video ho formato immagine PNG.