PDA

Visualizza Versione Completa : pm g5 e pci-x......



zabbone
21-05-07, 17:57
scusate la domanda ma io, fermo estimatore della politica che tutte le periferiche vanno su mac... anche se la scatola dice winzozz...., mi sono posto un dubbio.... sugli slot pci-x di un g5 2x2gb periodo 2004, secondo voi, una pci moltiplicatrice di porte usb o firewire qualunque dite che funzionerà? altrimenti cosa mi consigliate? e poi secondo me questa è ancora una macchina validissima.... voi cosa dite? è obsoleta o posso sperare di andare avanti ancora un po?

TheCube
21-05-07, 18:12
La scheda ha i driver per OS X? Se la risposta è no, ci sono buone possibilità che non funzioni...

zabbone
21-05-07, 18:15
ti dirò.... io nel mac ho sparato schede ram e quant'altro nn avesse ne driver ne tanto meno dichiarata funzionalità.... però è sempre andato tutto..... la cosa che mi preoccupa di più è il voltaggio.... nn vorrei che le pci-x avendo voltaggio diverso mi brucino la scheda....

TheCube
21-05-07, 18:20
ti dirò.... io nel mac ho sparato schede ram e quant'altro nn avesse ne driver ne tanto meno dichiarata funzionalità...
Beh, schede RAM con i driver non ne ho mai viste, vedi tu.

zabbone
21-05-07, 18:52
intendevo schede pci - e ram nn certificata- e quant'altro......... :???: :???:

TheCube
21-05-07, 21:10
Fai quello che vuoi, la scheda ce l'hai tu e la conosci tu (noi non abbiamo poteri divinatori), ti assumi il rischio e la inserisci: se funziona bene, se non funziona...