PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione iphoto



lunasso
21-05-07, 15:30
ciao a tutti come posso fare con iphoto a creare una presentazione e inserirla come extra in un filmino in idvd?

maina
21-05-07, 15:36
Intanto ci spostiamo in sezione "Audio e Video" che mi sembra più adeguata....

maina
21-05-07, 15:44
non ho capito bene cosa desidere sapere?
Vuoi per caso sapere come si trasferisce una presentazione di iphoto su idvd per poi masterizzarla?

lunasso
21-05-07, 15:45
Intanto ci spostiamo in sezione "Audio e Video" che mi sembra più adeguata....
ok vabene trattandosi di foto pensavo che andava bene comunque ci stò via!

maina
21-05-07, 15:52
ok vabene trattandosi di foto pensavo che andava bene comunque ci stò via!

:?: :roll:

Intanto si tratta di un montaggio video (che sia di foto o caciotte conta poco) quindi direi che la sezione è più che giusta... 8)

flashcream
21-05-07, 16:13
ciao a tutti come posso fare con iphoto a creare una presentazione e inserirla come extra in un filmino in idvd?

dopo che hai creato una presentazione in iphoto, menu condivisione-->invia a idvd

una presentazione è semplicemente un filmato QT che verrà convertito in mpeg2 e masterizzato su dvd da idvd. rinomina il nome della presentazione in "extra" nel tema... ed ecco fatto un extra.

lunasso
21-05-07, 21:57
grazie ho fatto anch'io pensavo che c'era una altra maniera e che non andava bene come avevo fatto grazie perr la confema

ANDREAONLINE
21-05-07, 22:04
io ho visto che creando una presentazione foto , da inserire in un dvd, ottenevo una qualita' video migliore, sia sul mac che su un tv, usando imovie invece che iphoto

lunasso
21-05-07, 22:30
ah bene a sapersi però mi semrava più semplice farlo con iphoto e poi mi sembra che ci siano più opzioni con iphoto

flashcream
21-05-07, 22:35
se è per questo una presentazione si può fare anche solo con idvd.
digita "presentazione" nell'aiuto dell'applicazione per i dettagli.

detto questo, confermo che una presentazione costruita con imovie è migliore di quella creata da iphoto. (questione di formato video e dimensioni). nel forum lo abbiamo affermato varie volte.... 8)

ANDREAONLINE
21-05-07, 22:40
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=17791&highlight=imovie