PDA

Visualizza Versione Completa : Taglio Finale



thescar
30-04-05, 14:37
ragazzi qualcuno sa se e' possibile farmi un Taglio Finale?

avrobai
30-04-05, 14:44
ragazzi qualcuno sa se e' possibile farmi un Taglio Finale?

Espresso o fatto da un professionista? :D

TheCube
30-04-05, 15:40
ragazzi qualcuno sa se e' possibile farmi un Taglio Finale?

Espresso o fatto da un professionista? :D
L'espresso è buono anche fatto con latte HD, ovvero ad alta digeribilità :lol:

lugiu
30-04-05, 21:59
ragazzi qualcuno sa se e' possibile farmi un Taglio Finale?

Mi sa che è ancora presto. I tagli ufficiali sono annunciati tra 4-6 settimane. Comunque penso che a breve si vedranno in giro, tra le pietre rotte, i demoni o sopra i muli :lol:

TheCube
30-04-05, 22:23
ragazzi qualcuno sa se e' possibile farmi un Taglio Finale?

Mi sa che è ancora presto. I tagli ufficiali sono annunciati tra 4-6 settimane. Comunque penso che a breve si vedranno in giro, tra le pietre rotte, i demoni o sopra i muli :lol:
Ma intanto i tagli esistenti, professionali o espressi, sono più che funzionanti e compatibili con l'alta definizione per i 3 o 4 fortunati che posseggono una TLC HD compatibile.... E anche questi "vecchi" tagli si trovano dove dice lugiu; si vede che amano i posti dai nomi curiosi :-)

gnombyX
01-05-05, 13:49
ragazzi qualcuno sa se e' possibile farmi un Taglio Finale?

vuoi cambiare sesso? :lol:

io sto aspettando il mio quinto taglio...ebben si! sono masochista! :lol:

thescar
01-05-05, 14:55
moriremo dissanguati.........
cosa mi dite invece del MOVIMENTO?

TheCube
01-05-05, 15:04
moriremo dissanguati.........
cosa mi dite invece del MOVIMENTO?
Alla mia età e con la mia stazza il "movimento" è fuori portata... Pare che ci voglia comunque uno "stereo" della madonna, che io non posseggo....

gnombyX
02-05-05, 17:53
cosa mi dite invece del MOVIMENTO?

che fa bene alla salute :lol:
e che lo puoi fare in spiaggia, magari sugli scogli... (ossia pietre rotte)
stiamo diventando sempre piu' codificati nel linguaggio 8)

lee
03-05-05, 23:25
Visto che sono anche io in vena di linguaggio codificato, scusate l'intromissione, ma avete presente il simpatico maialino rosa che fa oink oink quando lo accarezzate? è morto o dorme? :shock:

LeE :shock:

TheCube
04-05-05, 06:51
Visto che sono anche io in vena di linguaggio codificato, scusate l'intromissione, ma avete presente il simpatico maialino rosa che fa oink oink quando lo accarezzate? è morto o dorme? :shock:

LeE :shock:
E' vivo e vegeto, almeno lo era ieri sera (lun 2 mag) quando gli ho dato la buonanotte...

EDIT: Mi correggo, durante la notte è venuta a mancare l'amica Jessica e il maialino è momentaneamente sotto shock....

gnombyX
04-05-05, 23:57
Visto che sono anche io in vena di linguaggio codificato, scusate l'intromissione, ma avete presente il simpatico maialino rosa che fa oink oink quando lo accarezzate? è morto o dorme? :shock:

LeE :shock:

e' dal veterinario ma para non sia nulla di grave... porse ha solo mangiato come un porco e ha avuto un sovraccarico :roll: volevo dire un'indigestione 8)

TheCube
05-05-05, 14:16
Visto che sono anche io in vena di linguaggio codificato, scusate l'intromissione, ma avete presente il simpatico maialino rosa che fa oink oink quando lo accarezzate? è morto o dorme? :shock:

LeE :shock:

e' dal veterinario ma para non sia nulla di grave... porse ha solo mangiato come un porco e ha avuto un sovraccarico :roll: volevo dire un'indigestione 8)
Infatti... in questo momemnto Jessica è viva e vegeta e razzola nel cortile con gli altri maialini :-)

lugiu
25-05-05, 15:55
Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale" :lol: :lol: :lol:

TheCube
25-05-05, 18:31
Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale" :lol: :lol: :lol:
Vero, però al momento è solo un "taglio", il resto ancora non è in "movimento" nè in "vibrazione" :smt003

gnombyX
26-05-05, 13:48
Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale" :lol: :lol: :lol:
Vero, però al momento è solo un "taglio", il resto ancora non è in "movimento" nè in "vibrazione" :smt003

c'e' anche lo studio professionale per di dischi versatili 8) ma solo lo studio nudo e crudo :(
p.s. la "vibrazione" non l'ho capita :roll:

TheCube
26-05-05, 15:15
Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale" :lol: :lol: :lol:
Vero, però al momento è solo un "taglio", il resto ancora non è in "movimento" nè in "vibrazione" :smt003

c'e' anche lo studio professionale per di dischi versatili 8) ma solo lo studio nudo e crudo :(
p.s. la "vibrazione" non l'ho capita :roll:
Dischi versatili? Mi sa che il codice sta diventando troppo sofisticato per me...
Btw, ci riferivamo proprio alla versione quinta e, proprio in tal senso, notavo l'assenza di movimento e di vibrazioni, vibrazioni dovute allo "scuotimento" (è più chiaro adesso?) ripetuto, modello cocktail :-)

gnombyX
26-05-05, 18:42
Attenzione a frugare tra le pietre rotte.... Ci si potrebbe fare un taglio.... "finale" :lol: :lol: :lol:
Vero, però al momento è solo un "taglio", il resto ancora non è in "movimento" nè in "vibrazione" :smt003

c'e' anche lo studio professionale per di dischi versatili 8) ma solo lo studio nudo e crudo :(
p.s. la "vibrazione" non l'ho capita :roll:
vibrazioni dovute allo "scuotimento" (è più chiaro adesso?) ripetuto, modello cocktail :-)
ah! certo lo "scuotimento"... 8) non ci avevo pensato... in effetti forse il codice sta prendendo una piega un tantino paranoica :lol:

ad ogni modo debbo dire che quest'ultimo taglio ha dissanguato il mio Mac come risosrse

lugiu
26-05-05, 20:22
Questa non la capiva neanche il controspionaggio russo :lol: :lol: :lol:

iVideo
26-05-05, 22:31
mm, mo mi cimento pure io. :D
Allora sto taglio finale, taglia bene, oppure ha bisogno di accessori, tipo lime accessorie per affilatura, quelle nella scatola di serie... fatemi sapere.
L'ho trovato anch'io tra le pietre rotte, non vorrei fosse poco affilato e mi tocca a cambiare tutta la lama. :?

TheCube
26-05-05, 22:43
mm, mo mi cimento pure io. :D
Allora sto taglio finale, taglia bene, oppure ha bisogno di accessori, tipo lime accessorie per affilatura, quelle nella scatola di serie... fatemi sapere.
L'ho trovato anch'io tra le pietre rotte, non vorrei fosse poco affilato e mi tocca a cambiare tutta la lama. :?
Vabbè, te la sei voluta :smt003
Tra le pietre, cercando bene e stando attenti alle vipere, si trova anche la scatola di "serie", ovviamente la scatola contiene solo gli strumenti (bisturi) per un taglio perfetto e ad alta precisione (o definzione?)

overlook
26-05-05, 23:12
io ci ho dato un taglio...velocissimo... sul barccio destro ho un tatuaggio con scritto fastweb 6 megabits:
una meraviglia in download
una mmerda in upload
e sul braccio sinistro:
c'è chi semina e chi raccoglie,quando i seminatori sono tanti i raccoglitori
cantano un inno al signore del torrente dei bits.

iVideo
27-05-05, 01:11
Ci sto prendendo gusto :D :D :D
Anche a me è scorso liscio come l'olio anche se c'ho la troiazza di alice ( passa il termine alice ) :D :D :D c'erano un sacco di seminatrici,
ma mi chiedevo se qualcuno l'ha gia provato il taglio finale e se appunto taglia dritto o oppure spacca tutto.
Ah, gia che ci sono la tigre che c'era tra le pietre rotte e sana e libera anche lei o no?
qualcono l'ha fatto correre sul proprio ordinatore della mela.

PS- che si fa , la facciamo finita ?? :D

TheCube
27-05-05, 06:22
Ci sto prendendo gusto :D :D :D
Anche a me è scorso liscio come l'olio anche se c'ho la troiazza di alice ( passa il termine alice ) :D :D :D c'erano un sacco di seminatrici,
ma mi chiedevo se qualcuno l'ha gia provato il taglio finale e se appunto taglia dritto o oppure spacca tutto.
Ah, gia che ci sono la tigre che c'era tra le pietre rotte e sana e libera anche lei o no?
qualcono l'ha fatto correre sul proprio ordinatore della mela.

PS- che si fa , la facciamo finita ?? :D
Sì, la facciamo finita, o finale, se preferisci:
1) personalmente non taglio (ancora) con bisturi così affilati
2) la tigre è un'animale impressionante e sfoggia tutta l apropria potenza anche in ambienti angusti (mini , oserei dire); inoltre posso affermare con certezza che gli esemplari che vivono in ambienti rocciosi sono forti e sani come gli altri
3) sono d'accordo sul fatto che alcune specie di pesce azzurro abbiano una costumanza alquanto disinvolta, ma ti prego, nel prossimo futuro, di usare termini leggermente meno camerateschi nei confonti di un pesce povero ma dal grande potere nutritivo :wink:

iVideo
27-05-05, 09:03
Scusa ma questa del pesce azzurro mi sfugge.
E pensa che sto a pochi km dall'adriatico.
:D :D

Gran Maestro
27-05-05, 10:22
Scusa ma questa del pesce azzurro mi sfugge.
E pensa che sto a pochi km dall'adriatico.
:D :D

le alici, anche se scostumate, sono considerate "pesce azzurro"...
semplice no? :lol: :lol:

con buona pace di Tigri, pietre rotte e tagli finali. Ciao!

/P

iVideo
27-05-05, 10:40
orca pupazza , è vero! :D :D

thescar
27-05-05, 12:23
ma quanto e' grande sto taglio da studio??

lugiu
27-05-05, 14:39
979 m... m... m.. millimetri

TheCube
27-05-05, 15:16
979 m... m... m.. millimetri
:smt040 :smt040 :smt040
Avrei detto pollici... è più.... televisivo :-)

iVideo
28-05-05, 00:42
il mio è di 973, speriamo che quei 6 millimetri non siano vitali...

gnombyX
30-05-05, 12:02
allora: ho testato per bene il nuovo tagliatore affettando verdure e carni di diverso formato. la versione da 979mm taglia egregiamente, ovviamente nel kit e' inclusa solo la lama base e il carattere vivo del prodotto non include nessun extra (custodie, affilatori ecc... :lol: ) e putroppo tutti questi extra vecchi non si sposano col nuovo.
non ho potuto provare a fare tagli profondi e altamente definiti, ma per i tagli normali devo dire che funziona perfettamente e non assorbe neppure troppe risorse alla cucina :lol:
8)
sono comunque ancora alla ricerca del kit completo con carattere vivo completo ecc...
quello per chef professionisti insomma 8)

TheCube
30-05-05, 12:34
Per il kit professionale temo che si dovrà ancora attendere.. nessun distributore lo ha in catalogo... Forse aspettano la WWDC di giugno :smt003 :smt003 :smt003

lugiu
30-05-05, 13:06
Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003

TheCube
30-05-05, 14:21
Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003
Ah, finalmente... Vado a guardare il palinsesto delle gare! :smt003
Forza Valentino!!!!!

gnombyX
30-05-05, 15:09
Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003

speriamo sia la versione completa(mente carenata) 8)

TheCube
30-05-05, 16:18
Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003

speriamo sia la versione completa(mente carenata) 8)
Ha tutta l'aria di essere proprio la moto ufficiale, completa di carena e accessori vari; il problema potrebbe essere il box dove parcheggiarla visto che le dimensioni del mostro (meccanico) sono imponenti e anche il peso non è da meno, sopra le 6 tonnellate (non quintali...) e mezzo!!!

TheCube
30-05-05, 16:41
Aggiungo che il demonio deve essere un amante dei film in DVD; infatti ha appena aperto uno STUDIO professionale COMPLETO di 4° generazione...
:smt003 :smt003 :smt003

gnombyX
01-06-05, 11:13
Aggiungo che il demonio deve essere un amante dei film in DVD; infatti ha appena aperto uno STUDIO professionale COMPLETO di 4° generazione...
:smt003 :smt003 :smt003

bene bene! questo si' che e' interessante, visto che oggi qui a Torino e' brutto mi butto sul DVD del demonio e lascio la moto ferma finche' in tempo non migliora :lol:

lugiu
01-06-05, 11:21
Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003

speriamo sia la versione completa(mente carenata) 8)
Ha tutta l'aria di essere proprio la moto ufficiale, completa di carena e accessori vari; il problema potrebbe essere il box dove parcheggiarla visto che le dimensioni del mostro (meccanico) sono imponenti e anche il peso non è da meno, sopra le 6 tonnellate (non quintali...) e mezzo!!!

Mi sa proprio che ho la scusa per cambiare il mio vecchio box con un box doppio... :smt003 :smt003 :smt003

iVideo
01-06-05, 12:12
Scusate, ma, mi sfuggie qualche frase in codice o mi e sfuggita qualche lima completa?

chikosneff
01-06-05, 18:05
ok ragazzi qui si parla di tagli su tagli ma io invece ho bisogno di piu'
LOGICa!
di quella che mi dite?

TheCube
01-06-05, 18:33
ok ragazzi qui si parla di tagli su tagli ma io invece ho bisogno di piu'
LOGICa!
di quella che mi dite?
CHe c'è già aperto un topic su questo argomento....

TheCube
01-06-05, 18:36
Scusate, ma, mi sfuggie qualche frase in codice o mi e sfuggita qualche lima completa?
Lima? Ovvero?
Diciamo che lo studio non è completo, finora si sono visti dei tagli incompleti, delle mozioni completissime (anche troppo) e l'apertura dell'ente professionisti dell'authoring video.
Ci manca tanto lo scuotimento e il resto delle attrezzature chirurgiche necessarie per interventi di grande effetto.

chikosneff
02-06-05, 15:13
ok ragazzi qui si parla di tagli su tagli ma io invece ho bisogno di piu'
LOGICa!
di quella che mi dite?
CHe c'è già aperto un topic su questo argomento....

cacchio hai ragione ma quando ho postato nn c'era ancora grazie ciao belli