PDA

Visualizza Versione Completa : Trasloco Amule Adunanza



Zumi
20-05-07, 19:20
Causa pensionamento del vecchio mac mi trovo a dover spostare amule da un mac all'altro.
Ho provveduto a scaricare il programma seguendo il tutorial presente in questo forum, ma ora vorrei se è possibile in qualche modo recuperare la configurazione o devo riconfigurare tutto.

Saluti
Alex

flashcream
20-05-07, 19:30
puoi recuperare tutto (preferenze, crediti, file temporanei ecc), ma non è chiaro se fosse amule adunanza la versione sul vecchio mac. se si ti basta posizionare correttamente una copia della cartella amule in libreria utente/application support. quindi riaprirlo.

Zumi
20-05-07, 20:07
La versione caricata sul vecchio mac era adunanza 3.11b, quella installata sul nuovo idem.
Ho seguito le tue indicazioni e funziona tutto alla grande. Come al solito.
Un ultimo consiglio: in linea di massima consigliate l'utilizzo di hd esterni per le cartelle di scaricamento (temporary e incoming) oppure è meglio evitare?
Ho smpre utilizzato l'hd interno perchè la vecchia macchina era un pb cpn cui navigavo via airport, ma visto che la nuova macchina è un fisso sto pensando di sfruttare un vecchio hd esterno fw 800, ma non so a cosa vado incontro. Cosa consigliate?

Saluti.
Alex

flashcream
20-05-07, 20:30
in linea di massima io sconsiglio.... perchè ho letto varie volte che taluni hanno riscontrato problemi, ma non è detto possa essere il tuo caso.... anche perchè parliamo di un disco fw, ben più affidabile di un disco usb.