Judo
19-05-07, 23:34
Di nuovo ciao a tutti.
Ho un MacMini con processore Intel C2 da 1,83 e 512 di ram.
Dunque, premettendo che da ieri che metto le mani su Mac, vi espongo il mio problema.
Installato amsn funziona quasi tutto perfettamente, unico problema, non sento i suoni!!!Nessun tipo ne quando invio, ma soprattutto
quando ricevo messaggi, stessa cosa per i trilli, non li sento.
Ho Smanettato con le varie impostazioni ma nulla da fare.
Ho provato anche adium ma idem.
Invece con Skype e msn funziona.
Avevo provato anche a rimuovere la mia scheda audio esterna Creative X-mod visto che ho qualche problema con il microfono che mi abbassa il volume da solo :-o ma il risultato è stato lo stesso.
Mi sapete dare qualche indicazione, non vorrei che avessi problemi nell'harware o avessi incasinato qualche inpostazione!
Grazie:)
Ho un MacMini con processore Intel C2 da 1,83 e 512 di ram.
Dunque, premettendo che da ieri che metto le mani su Mac, vi espongo il mio problema.
Installato amsn funziona quasi tutto perfettamente, unico problema, non sento i suoni!!!Nessun tipo ne quando invio, ma soprattutto
quando ricevo messaggi, stessa cosa per i trilli, non li sento.
Ho Smanettato con le varie impostazioni ma nulla da fare.
Ho provato anche adium ma idem.
Invece con Skype e msn funziona.
Avevo provato anche a rimuovere la mia scheda audio esterna Creative X-mod visto che ho qualche problema con il microfono che mi abbassa il volume da solo :-o ma il risultato è stato lo stesso.
Mi sapete dare qualche indicazione, non vorrei che avessi problemi nell'harware o avessi incasinato qualche inpostazione!
Grazie:)