PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di upload: " broken pipe" e " disk q



almapilla
19-05-07, 22:00
aiutoooooo!
il mio sito è ora tutto "rotto"

sono inesperta...ma non ho mai avuto questo problema.
volevo cambiare quasi tutte le pagine quindi ho scaricato tutto sul mac e poi ho iniziato upload dei nuovi file.
ma ora mi dice
" broken pipe" oppure " disk quota exceeded"
cosa devo fare?
:-o

grazie!

paola

TheCube
19-05-07, 22:13
"disk quota exceeded" non vedo come si possa imputare al Mac, evidentemente hai esaurito lo spazio a te riservato sul sito.
Mai avuto errori di "broken pipe" facendo FTP dal mac, è pur vero che non uso (nè mai lo farò, se non altro per dispetto...) Cyberduck, sembrerebbero anche questi errori lato server...

almapilla
19-05-07, 22:16
ma com'è possibile se ho cancellato tutto dalla cartella prima di fare upload nuovi?!?
mi consigli qualche altro software per ftp?

grazie
sei prezioso!

paola

TheCube
19-05-07, 22:21
Personalmente uso Transmit e non ho mai avuto problemi. Sarebbe interessante avere qualche dettaglio in più su cosa cerchi di fare (connessione Internet, versione del system, provider dello spazio web) in modo che qualcuno possa darti una mano concreta :wink:

almapilla
19-05-07, 22:27
ho costruito un sito e da due mesi aggiorno le pagine comodamente con cyberduck...
oggi era il giorno dei grandi cambiamenti( ho inserito delle parti in flash, che sto imparando ad usare) ma... non mi carica piu le pagine!

avrobay
20-05-07, 00:08
ho costruito un sito e da due mesi aggiorno le pagine comodamente con cyberduck...
oggi era il giorno dei grandi cambiamenti( ho inserito delle parti in flash, che sto imparando ad usare) ma... non mi carica piu le pagine!

Può anche darsi sia un errore del server che ospita il tuo spazio web. Hai chiesto spiegazioni?