PDA

Visualizza Versione Completa : fischio durante conversazione skype



mauro78
19-05-07, 09:07
ciao a tutti.

qaundo utilizzo skype il mio Mac BookPro fa un fischio fastidioso e non si sente quindi molto bene ... ho provatoa regolare microfono da preferenze di sistema ma continua ... non riesco a capire.... grazie in anticipo per l'aiuto.

ciao!!

flashcream
19-05-07, 09:17
probabilmente nel microfono entra il suono dei diffusori no?

prova con le cuffie.

mauro78
19-05-07, 09:25
come con le cuffie?? l'altro utente ha un macBook e non ha nessun problema mentre a me risulta sempre disturbato il suono!! probabilmente hai ragione poichè quando abbasso il volume altoparlanti migliora leggermente ... ma non è possibile che io debba utilizzare le cuffie ... non era forse meglio a questo punto mettere il microfono sulla parte forntale ??? va beh grazie cmq per l'aiuto.

ciao!!

Edel
19-05-07, 12:18
Accade anche a me, quando mi collego con skype con la mia ragazza. Ma solo sul suo MacBook, con il mio no, stesso modello e impostazioni!
Pero' appena usa le cuffie il suono fastidioso sparisce e il collegamento audio e' perfetto.
Se si gioca un po' con i volumi e le impostazioni del microfono la situazione migliore ma il rumore rimane, per ora l'unica soluzione sono le cuffie.
CIao ciao
Andrea

Pick!
22-05-07, 15:43
Ha ragione flash ( :lol: beh come al solito del resto ) se proprio non vuoi usare le cuffie o abbassi le casse o il volume d'ingresso del microfono, altrimenti aumenta la distanza tra l'uno e le altre.

Il rumore che senti è solo un rientro nel microfono del suono delle casse.