PDA

Visualizza Versione Completa : .mac domanda dopo l'acquisto



Veleno
18-05-07, 18:48
Ragazzi ho una domanda se compro .mac dal apple store come funziona? mi viene spedito a casa? Poi devi installare i dvd?
Scusate la domanda stupida ma voglio sapere bene come funziona dopo l' aquisto visto che non ho mai comprato dal apple store :)

Ciao

plastic jesus
18-05-07, 18:49
chiedi all'apple store 8)

EDIT by gabod3: ho cancellato l'altro tuo intervento in cui inviti a chiedere via e-mail all'Apple Store. Se non vuoi aiutare qualcuno evita di scrivere ovvietà. Grazie.

Veleno
18-05-07, 18:52
Come? Si può chiedere in qualche modo se compro da un apple store (internet)

gabod3
18-05-07, 18:54
Visto che i servizi .Mac sono esclusivamente on line perché non procedere all'acquisto direttamente on line (visto che comunque lo si dovrà fare per i rinnovi)?
Guarda qui: https://www.mac.com/WebObjects/Signup.woa/wa/subscribe?aff=consumer&cty=US&lang=en

:)

plastic jesus
18-05-07, 18:57
non ci avevo pensato :occhiolino-bis:
si, conviene fare così

Veleno
19-05-07, 13:44
Visto che i servizi .Mac sono esclusivamente on line perché non procedere all'acquisto direttamente on line (visto che comunque lo si dovrà fare per i rinnovi)?
Guarda qui: https://www.mac.com/WebObjects/Signup.woa/wa/subscribe?aff=consumer&cty=US&lang=en

:)

Ma se lo compro via posta mi arriva il DVD + istruzioni a casa?
Nessuno l'ha comprato?

TheCube
19-05-07, 13:51
DVD? Ma DVD de che? .mac è un servizio online, basicamente trattasi di posta e spazio Web.... :roll:

Veleno
19-05-07, 14:51
Ahhh... scusa e perche dice disponibile tra 48h invece di dire disponibile subito?

Peterpan
19-05-07, 14:57
Ahhh... scusa e perche dice disponibile tra 48h invece di dire disponibile subito?

Evidentemente ci vuole un po' di tempo per registrarti come utente...

Comunque, hai idea di cosa stai per acquistare ? Mi sembri piuttosto confuso... :???:

TheCube
19-05-07, 15:07
Mi sembri piuttosto confuso... :???:
Direi che si tratta di un gentile eufemismo... :lol:

gabod3
19-05-07, 15:15
Allora..

Se uno compra i servizi .Mac on line li attiva subito, senza dover aspettare 48 ore.

Se uno compra i servizi .Mac su Apple Store riceve una scatola praticamente vuota, con dentro il codice di attivazione. "Tutto il resto" sono i servizi on line che .Mac offre, quindi non capisco cosa ci si aspetti di trovare dentro una scatola, a meno di non essere in pieno stato confusionale.

Unico motivo per comprare la scatola (ad esempio in un negozio) invece che attivare il tutto direttamente on line? Non possedere una carta di credito. Ma allora che senso avrebbe optare per un acquisto su Apple Store?

Ai posteri l'ardua sentenza...

Veleno
19-05-07, 15:35
Allora..

Se uno compra i servizi .Mac on line li attiva subito, senza dover aspettare 48 ore.

Se uno compra i servizi .Mac su Apple Store riceve una scatola praticamente vuota, con dentro il codice di attivazione. "Tutto il resto" sono i servizi on line che .Mac offre, quindi non capisco cosa ci si aspetti di trovare dentro una scatola, a meno di non essere in pieno stato confusionale.

Unico motivo per comprare la scatola (ad esempio in un negozio) invece che attivare il tutto direttamente on line? Non possedere una carta di credito. Ma allora che senso avrebbe optare per un acquisto su Apple Store?

Ai posteri l'ardua sentenza...

Sei stato chiarissimo grazie mille! :wink:

Veleno
19-05-07, 16:02
Mi sono registrato alla prova gratis c'è un modo per mettere la lingua italiano nel diciamo "sito .mac" dove ho il profilo?
Grazie ancora

gabod3
19-05-07, 16:04
No, solo inglese, giapponese, francese o tedesco.