PDA

Visualizza Versione Completa : aMule in Kaduta libera..



Pavel
18-05-07, 18:00
..ciao bella gente..c'era una volta(fino a venerdi scorso)..un iMac 20" che,con aMule Adunanza,scaricava oltre 500kb/s in download con fastweb flat 6Mega via ethernet direttamente dall hag lasciando basiti tutti i miei amici ancora vittime di alice..ripeto c'era...poichè senza toccare nulla della configurazione che avevo fatto tramite macpeer scopro che non mi si connette piu' alla rete Kadu...quindi da una tigre del p2p e' diventato una marmotta!..ho provato tutte ma proprio tutte le soluzioni suggerite dal suddetto forum..tra cancellazione files specifici dalla libreria aMule..all aggiornamento nodes e quant'altro ma qui e' tutto sempre piu' lento e davvero non so piu' dove metter le mani..porte configurate..firewall disattivo ma niente!
Sono disperato.Non fiori ma opere di bene.Grazie comunque per la solidarieta'.

flashcream
18-05-07, 18:09
quali files hai cancellato? come hai aggiornato il file nodes.dat?

spiegati nei dettagli, come ti è già stato detto qualche giorno fa, in risposta allo stesso quesito.

Pavel
18-05-07, 18:51
..ne ho provate cosi tante che l ordine preciso nell esecuzione dei tentativi stento a ricordarlo tutto ma facevo dritto dritto come da tue risposte ad altri utenti...con amule chiuso cancellavo dalla sua cartella i files nodes knows e knows 2 server e client...riavviavo attendevo l esecuzione degli hash quindi aggiornavo la lista server ma ne avesse mai trovato uno atttivo di nodo nonostante i tentativi con diversi indirizzi..altre volte ho provato anche a cliccare su bootstrap nei modi suggeriti ma niente di niente..ho seguito alla lettera alcune tue soluzioni ma niente rete kadu tantomeno nodi attivi e dopo 10 giorni vi ho chiamato...

flashcream
18-05-07, 19:26
sostituisci il file nodes.dat

scarica da qui: http://www.sendspace.com/file/4p7m89 poi apri amule e attendi che il numero dei nodi salga.