PDA

Visualizza Versione Completa : problema keynote



pachi
18-05-07, 16:57
ho fatto una presentazione con keynote quando esporto la presentazione a idvd tutto ok ma... quando guardo le foto in tv vedo che la foto mi mangia in testa e al piede una parte di foto! sbaglio il modo di impostare l'immagine in keynote??? noto che quando guardo le foto sul mac la foto c'è tutta!
In keynote appena apro imposto la dimensione in 1024 x 768 dove sbaglio!???

TheCube
18-05-07, 16:59
ho fatto una presentazione con keynote quando esporto la presentazione a idvd tutto ok ma... quando guardo le foto in tv vedo che la foto mi mangia in testa e al piede una parte di foto! sbaglio il modo di impostare l'immagine in keynote??? noto che quando guardo le foto sul mac la foto c'è tutta!
In keynote appena apro imposto la dimensione in 1024 x 768 dove sbaglio!???
Forse 1024*768 non è una risoluzione televisiva, che dici? Inoltre bisogna tenere conto dell'overscan...

pachi
18-05-07, 17:01
ho fatto una presentazione con keynote quando esporto la presentazione a idvd tutto ok ma... quando guardo le foto in tv vedo che la foto mi mangia in testa e al piede una parte di foto! sbaglio il modo di impostare l'immagine in keynote??? noto che quando guardo le foto sul mac la foto c'è tutta!
In keynote appena apro imposto la dimensione in 1024 x 768 dove sbaglio!???
Forse 1024*768 non è una risoluzione televisiva, che dici? Inoltre bisogna tenere conto dell'overscan...
non so se 1024x768 lo sia tu cosa mi consigli???? overscan!???? cos'è??
ora che ho la presentazione in 1024x768 come faccio a cambiarla!???

TheCube
18-05-07, 17:05
La risoluzione standard PAL (in particolare di un DVD) è 720*576. Cos'è l'overscan lo puoi leggere su Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Overscan)