PDA

Visualizza Versione Completa : Pagina pdf da 4 a 1 slide



Zlatan
17-05-07, 10:32
Ho un file pdf le cui pagine contengono 4 slide ciascuna,come faccio a stamparle con una slide per pagina? oppure 2? Io uso adobe acrobat 8 professional

avrobay
17-05-07, 11:11
Mi scuso per la domanda, ma non ho capito: queste slide che cosa sono? Immagini?

Zlatan
17-05-07, 11:37
Come quelle che si usano in PowerPoint ad esempio per fare una presentazione, cioè le diverse pagine che compongono la presentazione.
All' università le chiamiamo così,non so se poi è giusto ma se ad esempio scrivi su google "slide" ti fa riferimento ad un sacco di presentazioni di powerpoint.

Il mio problema è che ho 4 slide in una pagina,tipo 4 immagini in un foglio bianco e non so come stamparle una per ogni pagina o al massimo due essendo un file pdf...

onumbarr
17-05-07, 11:43
Il mio problema è che ho 4 slide in una pagina,tipo 4 immagini in un foglio bianco e non so come stamparle una per ogni pagina o al massimo due essendo un file pdf...

se la tua stampante supporta l'anteprima di stampa potresti provare ad impostare in stampa un fattore di ingrandimento e poi nel preview ti sposti manualmente la pagina per stampare le slide "singole"... un po laborioso ma dovrebbe funzionare.

avrobay
17-05-07, 11:45
Apri il PDF con "anteprima" e ritaglia il PDF.


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ52F25629.jpg

Zlatan
17-05-07, 12:03
Non è esattamente il meglio per la velocità, ma è una soluzione che proverò!

Grazie mille avrobay!