PDA

Visualizza Versione Completa : m4p



hoctagon
16-05-07, 17:52
salve a tutti ho un problemino o forse non sono capace...praticamente vorrei importare in FC Express una traccia audio dalla libreria di iTunes ma non me la fa sentire devo settare qualcosa in FC Express o devo convertire il file audio? se così con quale programma freeware e in che formato...in tal caso devo fare una copia del file audio dalla libreria di iTunes sul desktop e poi editarla con il software? :???:
grazie...

avrobay
16-05-07, 18:30
Convertila in AIFF con iTunes. Poi fai CTRL Click sul brano in Itunes > mostra documento: così vedi dove si trova ;)

hoctagon
16-05-07, 19:10
grazie mille...

hoctagon
16-05-07, 19:16
scusa ma cliccando ctrl click sul brano mi dice converti la selezione in AAC non come dici tu...o è lo stesso? :???:

hoctagon
16-05-07, 19:19
ok trovato... era in "avanzate" non ci avevo fatto caso...grazie ancora

avrobay
16-05-07, 19:20
scusa ma cliccando ctrl click sul brano mi dice converti la selezione in AAC non come dici tu...o è lo stesso? :???:

Per convertire in AIFF devi prima andare nelle preferenze di iTunes > avanzate > importazione e scegliere AIFF.

La scritta cambierà in "converti selezione in AIFF".

hoctagon
16-05-07, 19:22
:( ...va bene scusa ancora per l'ignoranza... :?

hoctagon
16-05-07, 19:29
ahi ahi ahi...mi dice che non può essere convertito perchè i documenti protetti non possono essere convertiti in altri formati...forse è dovuto al fatto che sono tutti brani acquistati da iTunes Store?... :-o

avrobay
16-05-07, 19:33
ahi ahi ahi...mi dice che non può essere convertito perchè i documenti protetti non possono essere convertiti in altri formati...forse è dovuto al fatto che sono tutti brani acquistati da iTunes Store?... :-o

Sì. Puoi però masterizzare un CD AUDIO e poi reimportare il CD in iTunes....

hoctagon
16-05-07, 19:40
...osta che procedura...mi è passata la voglia già...ma non c'è altro modo...non c'è la possibilità come detto sopra di copiare il file su desktop e convertirlo con altro software free??? :???:

avrobay
16-05-07, 19:44
...osta che procedura...mi è passata la voglia già...ma non c'è altro modo...non c'è la possibilità come detto sopra di copiare il file su desktop e convertirlo con altro software free??? :???:

Si tratta di un file protetto.

hoctagon
16-05-07, 19:48
ho capito grazie dell'info...