PDA

Visualizza Versione Completa : informazione su antivirus per mac



perrynosam
15-05-07, 22:03
:roll: Ho acquistato un nuovo iMac e quando sono andato a chiedere il Norton, il rivenditore mi ha sconsigliato affermando che l'antivirus per il Mac non serve (in quanto sarebbe immune ai virus che sono tutti per pc), ed anzi il software dell'antivirus danneggia i programmi del mac e ne rallenta il funzionamento. Qualcuno mi può confermare o smentire? Grazie Perrynosam

TheCube
15-05-07, 22:06
Antivirus, al momento, non ne servono. Quindi non installarne (tanto meno quella ciofeca di Norton...), a meno che tu non debba adempiere a obblighi di legge (e non mi pare il tuo caso).

gabod3
16-05-07, 00:17
quando sono andato a chiedere il Norton, il rivenditore mi ha sconsigliato affermando che l'antivirus per il Mac non serve (in quanto sarebbe immune ai virus che sono tutti per pc), ed anzi il software dell'antivirus danneggia i programmi del mac e ne rallenta il funzionamento.
Il nome, vogliamo il nome del rivenditore!
Finalmente una risposta come si deve, a discapito di una possibile (certa?) vendita.
Son cose belle... :D

Peterpan
16-05-07, 09:02
quando sono andato a chiedere il Norton, il rivenditore mi ha sconsigliato affermando che l'antivirus per il Mac non serve (in quanto sarebbe immune ai virus che sono tutti per pc), ed anzi il software dell'antivirus danneggia i programmi del mac e ne rallenta il funzionamento.
Il nome, vogliamo il nome del rivenditore!
Finalmente una risposta come si deve, a discapito di una possibile (certa?) vendita.
Son cose belle... :D

E' vero, l'iMac lo vado a comprare da lui, nome, nome !!!

perrynosam
16-05-07, 09:27
:lol: Ringrazio gli amici della risposta. Comunque il rivenditore è B..... a Roma (uno dei più disponibili ad ascoltare il cliente, gli altri sembra che ti facciano un favore). Un saluto a tutti

TheCube
16-05-07, 09:35
:lol: Ringrazio gli amici della risposta. Comunque il rivenditore è B..... a Roma (uno dei più disponibili ad ascoltare il cliente, gli altri sembra che ti facciano un favore). Un saluto a tutti
Puoi tranquillamente nominarlo per intero, sono sicuro che gli farà solo piacere :wink:

Ismene
16-05-07, 09:36
:???: B? .... Ba...??? Bag.... ??

:D

:smt039 :wink:

Peterpan
16-05-07, 09:56
:???: B? .... Ba...??? Bag.... ??

:D

:smt039 :wink:

Mi fa piacere riscontrare almeno un po' di convergenza, aspettiamo la definitiva risoluzione del problema al Mac di Ismene... ;-)

perrynosam
16-05-07, 20:54
;) Il rivenditore è Bagnetti a Roma. Attenzione però alle ragazze che di Mac si intendono poco, meglio gli uomini.

maina
16-05-07, 21:02
;) Il rivenditore è Bagnetti a Roma. Attenzione però alle ragazze che di Mac si intendono poco, meglio gli uomini.

Beh! le ragazze da Bagnetti si occupano più di amministrazione e gestione vendite (li mi sa che sono gli uomini a capirci poco... 8)..)