PDA

Visualizza Versione Completa : Blacklist in aMule?!?



Panna
25-09-05, 03:55
Vorrei sapere come mai di punto in bianco il mulo non mi lascia più scaricare segnalandomi: "Your IP is currently blacklisted"... aiutatemi

Czar
25-09-05, 03:59
Sei FastWeb?

Panna
25-09-05, 12:34
sono fastweb con adunanza

Czar
25-09-05, 21:15
beh il BlackList non è altro che il Ban dal server. Di solito dipende o dall'ID di cui disponi (per noi FastWeb, sempre BASSO in server pubblici= che non siano AdunanzaCat o QuakeNet) Oppure dall'elevata richiesta di entrare nel server, al fine cioè di non sovraccaricare lo stesso. Comunque è una cosa assolutamente normale per noi, ahimè :?

prairi
25-09-05, 21:19
beh il BlackList non è altro che il Ban dal server. Di solito dipende o dall'ID di cui disponi (per noi FastWeb, sempre BASSO in server pubblici= che non siano AdunanzaCat o QuakeNet) Oppure dall'elevata richiesta di entrare nel server, al fine cioè di non sovraccaricare lo stesso. Comunque è una cosa assolutamente normale per noi, ahimè :?

che poi se Fastweb desse un ip pubblico secondo me sbancherebbe... :roll:

Czar
25-09-05, 21:22
parole Sante... Ma per ora si punta allo shared access :? prima dicevano anche che a noi dsl, avrebbero alzato l'u.l. a 1mb... per ora comunque, va bene così :wink:

TheCube
25-09-05, 21:26
Mi sa che fastweb non ci sente sulla questione IP Pubblico per tutti... :x

prairi
25-09-05, 21:27
parole Sante... Ma per ora si punta allo shared access :? prima dicevano anche che a noi dsl, avrebbero alzato l'u.l. a 1mb... per ora comunque, va bene così :wink:

mbè dai io c'ho alice 4mb che però va ancora a 1,2mb ... e non mi
lamento lo stesso, vedi te ! :x :P

Czar
25-09-05, 21:38
mbè dai io c'ho alice 4mb che però va ancora a 1,2mb ...

Come mai? è timida? :P :P :P

prairi
25-09-05, 21:42
mbè dai io c'ho alice 4mb che però va ancora a 1,2mb ...

Come mai? è timida? :P :P :P

è solamente un pò pigra... :x :cry: :P

Panna
26-09-05, 00:41
Si ma ora che faccio? devo lasciar perdere il mulo?

Czar
26-09-05, 00:58
Ovviamente no, quel messaggio riguarda solo il server al quale hai provato a connetterti. Prova con un altro e vedrai che risolvi :wink:

macric
26-09-05, 02:07
Mi sa che fastweb non ci sente sulla questione IP Pubblico per tutti... :x

:P

gnombyX
26-09-05, 12:02
un'altra ragione percui potete avere il messaggio dell'ip blacklisted e' che avete provato a contattare quel server piu' volte in meno di 10 minuti.
i server del mulo interpretano 2 o piu' richieste di accesso dalla stessa ip (comune con fastweb :? ) come flood e vi bananno. provate dopo piu' di 10 min e non dovreste piu' essere blacklisted 8)