PDA

Visualizza Versione Completa : Shake FastWeb, ma non solo!!!



Czar
24-09-05, 21:07
Spesso s'è letto nei topics di questa sezione, di utenti che avevano bisogno di liste servers(hubs) per utilizzare al meglio Shakespeer :o
basta aggiungere nello spazio "hublist address" (Preferences/Network) il seguente link:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ShakeLink.jpg

e cliccare su refresh :D

Ora, trattasi di un link provvisorio ovviamente, personalmente sto già compilando una nuova lista molto più corposa che spero di postare al più presto.

Per quanto riguarda la seconda parte dell'oggetto...

è ovvio che la notizia si riferisca agli utenti FastWeb, ma è chiaro che per le liste pubbliche il procedimento sia lo stesso. :wink:

prairi
24-09-05, 21:09
Spesso s'è letto nei topics di questa sezione, di utenti che avevano bisogno di liste servers(hubs) per utilizzare al meglio Shakespeer :o
basta aggiungere nello spazio "hublist address" (Preferences/Network) il seguente link:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ShakeLink.jpg

e cliccare su refresh :D

Ora, trattasi di un link provvisorio ovviamente, personalmente sto già compilando una nuova lista molto più corposa che spero di postare al più presto.

Per quanto riguarda la seconda parte dell'oggetto...

è ovvio che la notizia si riferisca agli utenti FastWeb, ma è chiaro che per le liste pubbliche il procedimento sia lo stesso. :wink:


grande Czar, non ho Fastweb però complimenti lo stesso per il lavoro !
penso possa tornare molto utile per tanta gente . :smt023

Czar
24-09-05, 21:14
Su Pra se sei Tu a dirmi questo è proprio il colmo!!! Ricordi le mie clamorose Hashate con Valknut? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Beh per quanto riguarda i non FastWebbiani si potrebbe fare una lista con tutti i server italiani, senza tenersi quelli Cambogiani o Uzbechi :D

prairi
24-09-05, 21:21
Su Pra se sei Tu a dirmi questo è proprio il colmo!!! Ricordi le mie clamorose Hashate con Valknut? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Beh per quanto riguarda i non FastWebbiani si potrebbe fare una lista con tutti i server italiani, senza tenersi quelli Cambogiani o Uzbechi :D

mbè dai è un bel servizio alla comunità !! io personalmente ho 2-3
bookmarks e basta. sono abitudinario :P
e uno è Cambogiano ! (eheh no dai scherzo :lol: )

Czar
24-09-05, 21:31
Allora dopo una breve ricerca, direi che in Cambogia non ne esistono :lol: però ho trovato questo!

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Virgin.jpg

:pauuura:

prairi
24-09-05, 21:50
Allora dopo una breve ricerca, direi che in Cambogia non ne esistono :lol: però ho trovato questo!

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Virgin.jpg

:pauuura:

abbastanza losco...

http://www.cia.gov/cia/publications/factbook/geos/vi.html

guarda sotto Transnational Issues :twisted: :-o

Czar
24-09-05, 21:54
:lol: :lol: :lol:


p.s. figo il sito, non l'avevo mai visto... sei losco anche Tu, Pra :P

prairi
24-09-05, 21:57
:lol: :lol: :lol:


p.s. figo il sito, non l'avevo mai visto... sei losco anche Tu, Pra :P

sì... ma non ditelo a nessuno ... :twisted: :P

gnombyX
26-09-05, 12:05
Spesso s'è letto nei topics di questa sezione, di utenti che avevano bisogno di liste servers(hubs) per utilizzare al meglio Shakespeer :o
basta aggiungere nello spazio "hublist address" (Preferences/Network) il seguente link:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ShakeLink.jpg

e cliccare su refresh :D

Ora, trattasi di un link provvisorio ovviamente, personalmente sto già compilando una nuova lista molto più corposa che spero di postare al più presto.

Per quanto riguarda la seconda parte dell'oggetto...

è ovvio che la notizia si riferisca agli utenti FastWeb, ma è chiaro che per le liste pubbliche il procedimento sia lo stesso. :wink:

grazie mille Czar!!!
:smt023 :smt023 :smt023
:smt038 :smt038 :smt038 :) :) :)

manolo
23-11-05, 03:58
Grazie mille davvero Czar!
Ma, scusa la domanda, potresti dire anche per un utente mac su fastweb che impostazioni deve mettere?
Sono relativamente nuovo e confesso che non ne capisco molto...
Grazie in anticipo...

;) ;) ;)

Czar
23-11-05, 21:00
Ciao Mano! mmh... che intendi in particolare? le impostazioni del tutorial? quali impostazioni? vave* comunque io sono utente Mac e FastWeb, ergo metti quelle che hai letto! Se non ho capito, dimmi pure! Mi succede spesso... l-inesorabileavanzata dell*eta* :wink:

manolo
23-11-05, 23:47
:???: :???: :???:

Ciao, anch'io ho fastweb e mac. Cerco di utilizzare ShakesPeer 085 e, dopo un problema iniziale di non avvio del programma risolto smanettando un poco, ora vorrei utilizzare al meglio le potenzialità di tutto, ma tra porte, slot, ip attivo o passivo, proxy vari, firewall, ecc.. mi è venuto un gran mal di testa...
Puoi darmi delle dritte, magari a prova di ignorante?

:???: :???: :???:

manolo
24-11-05, 01:25
Ma cosa posso fare quando mi dicono:
You've got too many slots open, you've got 12 and the maximum allowed is: 6

:roll: :roll: :roll:

avrobay
24-11-05, 01:32
Ma cosa posso fare quando mi dicono:
You've got too many slots open, you've got 12 and the maximum allowed is: 6

:roll: :roll: :roll:

Vai in preferenze > Share e cambia il numero di slot.

manolo
24-11-05, 01:41
...è qui il bello: è settato 3. Come possono essere aperte di più?

manolo
24-11-05, 20:26
...aggiungo:
perché utilizzando "hublist address" indicato per fastweb e mettondomi in attivo, mi connetto regolarmente ma non riesco a scaricare nulla. Rimanendo connesso al hub mi metto in passivo e...ecco che tutto funziona. Insomma non riesco a capire come diavolo funziona...
C'è qualcuno che impietosito da un incompetente come me, vuole aiutarmi???
:roll: :roll: :roll:

manolo
05-12-05, 14:42
...allora proprio nessuno vuole aiutarmi?
Nessuno mi può dire perché se mi collego al hub restando in attivo tutto funziona tranne che non scarico nulla e se poi cambio il sett in passivo comincio a scaricare?
Essendo fastweb è meglio collegarmi in passivo o attivo?
Insomma nessuno mi può dare delucidazioni?...
:???: :???: :???:

prairi
05-12-05, 15:08
...allora proprio nessuno vuole aiutarmi?
Nessuno mi può dire perché se mi collego al hub restando in attivo tutto funziona tranne che non scarico nulla e se poi cambio il sett in passivo comincio a scaricare?
Essendo fastweb è meglio collegarmi in passivo o attivo?
Insomma nessuno mi può dare delucidazioni?...
:???: :???: :???:

perchè hai fastweb e non puoi per definizione essere attivo se non in hubs per soli fastweb.

Czar
05-12-05, 15:29
Essendo fastweb è meglio collegarmi in passivo o attivo?
Insomma nessuno mi può dare delucidazioni?...
:???: :???: :???:

Essendo FastWeb è meglio collegarsi ad hubs FastWeb... Hai inserito il link che suggerivo nel primo post in hublist address? Hai cliccato Refresh?

Hai 12 slots perchè ne avrai selezionate 3 (per ogni hub... 3x4=12... almeno mi pare)... Consiglio... Che hub è che ti fa tenere solo 6 slots aperti? :roll:

manolo
05-12-05, 16:23
Ho inserito i seguenti andress:
...xoomer.virgilio.it/fastlist/fastlist.config
...www.x-menworld.it/HubFastweb.config.bz2
...www.penombra.it/listahubfastweb.config.bz2
rimanendo attivo, e tutto funzia tranne che non scarico nulla nulla...
poi, rimanendo collegato, passo a passivo e comincio a scaricare...
è strano, non capisco...
:???: :???: :???: :???:

Hub maximus e hub colosseum mi dicono:
You've got too many slots open, you've got 12 and the maximum allowed is: 6
:x :x :x

Czar
05-12-05, 16:45
Quelle sono liste bz2 e .config... perchè ne hai provate così tante? una non bastava? Comincia a lavorare con un solo hub... In particolare con quello che ti mando in pvt e rispondimi, sempre in privato per dirmi che nick hai su Shake.

Slots... Vuol dire che ne hai aperte troppe....
ripeto: Shake in preferences ti chiede quante ne vuoi aprire... accanto allo spazio in cui inserire il numero vi è un casellina da spuntare... Se decidi di aprire 3 slots e selezioni QUELLA CASELLINA, decidi di aprire 3 slots per ogni hub. Cioè, se sei collegato a tre hub, Pippo, Pluto e Topolino, e decidi di aprire 3 slots, spuntando quella casellina, avrai:

3 slot per Pippo
3 slot per Pluto
3 slot per Topolino
---------------------
3 slot totali

Ora se un hub ti concede di aprirne solo 6, non ti farà entrare se ne hai impostate più di 6. Magari volevi dirmi solo quali erano gli hub, ma va da sè che la mia era una domanda retorica... Inoltre credo non sia consigliabile postare link così... :wink:

Czar
05-12-05, 18:07
Il Firewall e la modalità ATTIVA in Shake non vanno ovviamente d'accordo :o O si disattiva il Firewall o ci si setta in modalità passiva... Tutto è bene quel che finisce bene :wink:


:risolto: