PDA

Visualizza Versione Completa : installare software in p2p



ska
13-05-07, 21:15
Ciao,
ho scaricato un'aggiornamento di un programma da amule con l'estensione .dmg.
Si apre normalmente ma poi quando vado sull'icona del disco per installare, mi chiede di riavviare il computer e al suo riavvio scompare di nuovo l'icona bianca del file dmg aperto.
qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie

TheCube
13-05-07, 21:21
Immagino tu già sappia che su questo forum non si trattano argomenti quali l'uso illegale di software. Ergo, se il software che stai installando è freeware ti consiglio di scaricarlo direttamente dal sito del produttore, in caso contrario non è qui che troverai delle risposte.

ska
13-05-07, 21:43
tipo da pierino donati o tucows o verisiontracker?

theBlack
13-05-07, 21:47
tipo da pierino donati o tucows o verisiontracker?

se magari indichi qual'è il software, ovviamente freeware, ti si da una mano più facilmente...

:)

ska
13-05-07, 21:56
safari

TheCube
13-05-07, 21:59
safari
Safari non si scarica, si trova già installato sul proprio Mac dato che è parte integrante di Mac OS X. E tantomeno la sua installazione, possibiissima dai propri dischi di OS X, richiede il riavvio della macchina.

ska
13-05-07, 22:03
appunto.
io ho safari nei miei dischi di installazione e fino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo.
poi siccome non mi si apriva piu' il menu dei preferiti ho iniziato a chiedere aiuto per risolvere il problema, ma mi sono incasinato di piu'.
ora sto cercando di rinstallarlo senza dover rinstallare tutto dai miei cd di installazione.
sto cercando di riparare il danno, ma senza rinstallare tutto.
altrimenti la soluzione sarebbe di riuscire a "riparare" il menu dei preferiti, ma a quanto pare non riesco a trovare una soluzione..
grazie

TheCube
13-05-07, 22:05
Appunto. Quindi perchè aprire un nuovo topic nella sezione P2P? Cosa c'entra? Niente, ergo si chiude.