PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con driver di stampa epson



ppf1973
13-05-07, 19:44
buona sera a tutti,
poco fa, dopo aver installato per la prima volta sul mio Mac (iMac 20") una stampante fotografica Epson (driver originale epson per Mac OSX) e dovendo gestire la stampa con Photoshop CS, mi sono ritrovato a non riuscire ad accedere all'interfaccia del driver di gestione stampa. Mi spiego: quando dò il comando stampa con anteprima di PS CS, dopo aver regolato tutti i parametri relativi al formato ed alla disposizione, premendo stampa si dovrebbe, almeno così era con Win XP, accedere all'interfaccia del driver per poter regolare parametri "fondamentali" per le stampe fotografiche tipo: gestione colore, tipo di carta, dimensione del supporto ecc. Questo con il Mac non accade, trovandomi con il computer che, di testa sua, stampa con parametri di base della stampante (orribile!!!). Mi potete aiutare? Qualcuno conosce i driver di stampa epson su Mac? Mi trovo spiazzato perchè su Win non avevo questo problema (che so essere risolvibile) ed ho necessità di fare dei provini di un lavoro importante.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao

maina
13-05-07, 19:53
Non ci dici la cosa più importante....di che stampante si tratta?

flashcream
13-05-07, 19:56
grazie ai dialoghi di stampa e ai menu a tendina che ti propone tu puoi selezionare il tipo di carta, la qualità della stampa ecc....

controlla... 8)


http://tuttologia.com/forumtutor/stamp999.jpg

ppf1973
13-05-07, 20:00
grazie, come sempre celerissimi ed efficaci. Ho trovato tutto ciò che serve aprendo e scrutando le voci dei menù a tendina. Scusatemi, mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua!
Ciao e grazie nuovamente