PDA

Visualizza Versione Completa : acquisti apple store



pane&nutella
13-05-07, 13:53
ma gli acquisti dall'apple store via internet si possono pagare con le carte prepagate (che esattamente non so bene come funzionino,ma mi hanno detto che eBuy le accetta) o solo con la carta di credito? :???:

meigel
13-05-07, 14:19
ma gli acquisti dall'apple store via internet si possono pagare con le carte prepagate

Di sicuro so che sull'AppleStore (così come in moltissimi altri siti) si può usare PostePay (http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml) che è una carta prepagata... ;)

pane&nutella
13-05-07, 14:30
grazie :D

Peterpan
13-05-07, 20:56
ma gli acquisti dall'apple store via internet si possono pagare con le carte prepagate (che esattamente non so bene come funzionino,ma mi hanno detto che eBuy le accetta) o solo con la carta di credito? :???:

Molte delle carte prepagate che circolano sono in tutto e per tutto "viste" come carte di credito. Percio' non ci dovrebbe essere problema.

P.S eBay ! :wink:

pane&nutella
13-05-07, 22:02
tanto che ci siamo...
postepay la rilasciano al momento o c'è da aspettare un tot di tempo?non mi sembra che il sito lo dica...

meigel
13-05-07, 22:13
tanto che ci siamo...
postepay la rilasciano al momento o c'è da aspettare un tot di tempo?

Vai in un qualsiasi ufficio postale, compili un modulo, paghi 5€ (se ricordo bene l'importo) ed è fatta ;).... fatto ciò, puoi caricarla (costo della "ricarica": 1 euro, sempre se ricordo bene...) in un ufficio postale, oppure online se hai Bancoposta.
Confermo quanto detto da Peterpan, Postepay è a tutti gli effetti una carta di credito (circuito Visa Electron)
;)

pane&nutella
13-05-07, 22:22
ri-grazie :D