PDA

Visualizza Versione Completa : UP 0,0 Down 0,0 Amule



Veleno
12-05-07, 18:48
Ragazzi come è possibile che il mulo rimane sempre cosi???? ho seguito il tutorial ma non capisco propio perche rimane cosi!!!
Vi prego aiutatemi!

maina
12-05-07, 19:43
Vi prego aiutatemi!

Ti aiuteranno, non appena fornirai maggiori informazioni (modem? router? tipo di collegamento?..ecc...ecc) :roll:
Una richiesta di aiuto senza nessuna "coordinata" è davvero improbabile che riceva una risposta.

Veleno
13-05-07, 11:17
Ok a me funziona tutto bene anzi benissimo... Azureus scarica molto velocemente! solo amule non va!

maina
13-05-07, 11:37
Ok a me funziona tutto bene anzi benissimo... Azureus scarica molto velocemente! solo amule non va!

:?:

:roll:

Peterpan
13-05-07, 13:05
Ok a me funziona tutto bene anzi benissimo... Azureus scarica molto velocemente! solo amule non va!

:?:

:roll:

Scusa eh, ci sono qui ottimi moderatori che sono in grado di aiutarti, ma non mi risulta ancora che qualcuno abbia anche doti divinatorie...

Come hai configurato amule ???

Veleno
13-05-07, 16:18
Ho fatto tutto secondo la guida! Non sapete dirmi se ci sono altri siti per caricare i server...

Non metto indubbio che non sono ottimi moderatori, anzi sono i migliori :D

gabod3
13-05-07, 16:34
Ti aiuteranno, non appena fornirai maggiori informazioni (modem? router? tipo di collegamento?..ecc...ecc) :roll:
Una richiesta di aiuto senza nessuna "coordinata" è davvero improbabile che riceva una risposta.

Padmé Amidala
13-05-07, 17:09
Cosa ti dice l'amule log? Ti dice "you have a low identity", ti dice "New client ID is xxxxxxx"?

Le due frecce sul globo, in basso a destra, sono di che colore? Sempre, lì, dopo il globo, c'è il nome del server a cui sei collegato (sei collegato?). Cosa dice tra parentesi?