PDA

Visualizza Versione Completa : Amule curiosità (barra di progresso)



kalimocho
12-05-07, 10:12
Ho una cusiosità da porre agli esperti...Ho aperto amule dopo una settimana e le barre di progresso sono tutte di colore rosso anche se comunque il dowload è partito...questo si verifica anche con file aggiunti oggi...E strano perchè la scorsa settimana erano blu...CIAO

flashcream
12-05-07, 10:19
Le barre rosse orizzontali indicano le parti di quel file che nessuno possiede. In questo caso si aspetta nella speranza che si colleghi qualcuno col file completo.

Se è tutto rosso: Il file non ha nessuna fonte attualmente disponibile.

Se è tutto rosso amaranto: si tratta di un file in pausa oppure il file è in pausa da più di un ora e quindi è stato fermato automaticamente. (per esempio perchè non c'è più spazio su disco).

kalimocho
12-05-07, 10:32
Mi spiace contraddirti ma non è nessuna di queste possibilità...a conferma di ciò è un file appena scaricato( UN album completo) nonostante la barra fosse tutta rossa...E' molto strano però funziona correttamente...Forse è perchè per una settimana non è mai stato aperto amule? Una cosa strana però c'è...Le fonti...apppaiono tuttwe come 0+9...cioè la prima cifra è sempre 0...Grazie

flashcream
12-05-07, 10:43
pensala come credi, i colori sono identici ad emule: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/colori_barra_progresso.asp

aggiungo solo una precisazione relativa ad amule adunzanza e cioè che le barre rosse indicano che non sono presenti fonti complete all'interno della rete fastweb, ma il file potrebbe essere completato lo stesso tramite le fonti esterne. http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

kalimocho
12-05-07, 10:52
Non serve arrabiarsi..Io la penso come te e chiedevo delucidazioni a te che sei un esperto tutto qui....Ripeto è una cosa troppo strana perchè i colori di tutti i 22 dowl sono rossi ma si comporta come se fossero blu tutto qui...

kalimocho
12-05-07, 11:19
Ti faccio un ultimo esempio poi non disturbo più. Ora ho scaricato una canzone ed era barra rossa...in un minuto l'ha scaricata...Ciao...

Peterpan
12-05-07, 11:54
Ti faccio un ultimo esempio poi non disturbo più. Ora ho scaricato una canzone ed era barra rossa...in un minuto l'ha scaricata...Ciao...

Flash ha aggiunto un dettaglio che riguarda amule Adunanza. Se usi questo, ti ha risposto, chiarendo la cosa, altrimenti, beh abbiamo una questione ancora non risolta. Piuttosto, perchè non ci fai un bel screenshot ? (Dal quale si evidenzierà che stai scaricando materiale perfettamente legale...)

kalimocho
12-05-07, 12:09
Che cos'è lo screenshot?

kalimocho
12-05-07, 12:10
Che cos'è lo screenshot?Cavoli sto scaricando film ...

Peterpan
12-05-07, 12:14
Che cos'è lo screenshot?Cavoli sto scaricando film ...

STOP ! (ho modificato il tuo messaggio)

No, non è legale.

P.S. Lo screenshot è un'immagine di cio' che vedi sullo schermo

kalimocho
12-05-07, 12:25
Ok ho capito...allora se volete la faccio ma però dovete spiegarmi come si fa

Peterpan
12-05-07, 12:56
Ok ho capito...allora se volete la faccio ma però dovete spiegarmi come si fa

Forse è meglio di no... ma allora usi adunanza ?

kalimocho
12-05-07, 13:01
Si uso adunanza...però è la prima volta che succede ciò...mi devo preoccupare? E poi cosa è legale scusate

Peterpan
12-05-07, 13:04
Si uso adunanza...però è la prima volta che succede ciò...mi devo preoccupare? E poi cosa è legale scusate

Alla prima domanda, ti ha risposto Flash.

Alla seconda: NON è legale scambiare materiale protetto da copyright, software commerciale, film e musica protetti da diritti.

Altri interventi sul filo saremo costretti a censurarli.

kalimocho
12-05-07, 13:07
Non capisco una cosa...quindi con adunanza non posso scaricare un film???Cosa puo accadere se lo faccio ugualmente scusa...

flashcream
12-05-07, 13:10
noi non capiamo una cosa: hai fastweb? se non hai fastweb amule adunzanza non è certo la versione di amule corretta per te. infatti non ti puoi collegare alla rete kadu. (e questo spiega ANCHE il colore rosso della barra).

kalimocho
12-05-07, 13:43
Ok ora ci siamo capiti...ho alice adsl...Quindi devo scaricare un'altra versione di amule?Delucidami per favore...io l'ho fatto in buona fede non sapevo che bisognava avere fastweb

kalimocho
12-05-07, 13:45
E cos'è la rete kadu?

flashcream
12-05-07, 13:46
trovi tutto sul tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

la rete kadu è la rete kad interna a fastweb.

buona lettura.

kalimocho
12-05-07, 13:51
ok Grazie...ripeto non lo sapevo. Però non vorrei perdere i file quasi completati..se scarico altra versione li perdo? Potrei completare lo scaricamento e poi cambiare versione?

flashcream
12-05-07, 14:04
queste ulteriori domande trovano una risposta in tanti topic già esistenti nel forum.

io mi fermo qui, sei off topic rispetto al quesito iniziale.

kalimocho
12-05-07, 14:12
Ok grazie...posso solo sapere se li perdo?

kalimocho
12-05-07, 14:24
Ho letto e risolto problema.Grazie ancora