PDA

Visualizza Versione Completa : wireless....



nondormomai
12-05-07, 08:57
salve a tutti.
la mia situazione è la seguente: ho la connessione fastweb non proprio in regola (mi arriva un cavo dall'inquilino del piano di sopra, e fine). vorrei prendere un device che mi permetta di connettermi in wireless. un qualcosa in cui entra un cavo e da cui esce un segnale che il mio MPB può captare e utilizzare per connettersi ad internet. scusate se parlo terra terra , ma non sono proprio un esperto del settore.

grazie

flashcream
12-05-07, 09:00
un bella base airport express per esempio.... senza spendere troppo e rimandendo in casa apple. altrimenti ti puoi sbizzarrire con un qualsiasi router wifi senza modem adsl integrato.

Peterpan
12-05-07, 09:01
un bella base airport express per esempio.... senza spendere troppo e rimandendo in casa apple. altrimenti ti puoi sbizzarrire con un qualsiasi router wifi senza modem adsl integrato.

Router o anche piu' semplicemente un access point.

nondormomai
12-05-07, 09:04
wow, che velocità......

scusate, ma parlate forse di questo (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=6C04E0B8&nplm=M9470)?

sembra interessante..... grazie della celerissima risposta

flashcream
12-05-07, 09:08
wow, che velocità......

scusate, ma parlate forse di questo (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=6C04E0B8&nplm=M9470)?

esatto.

http://www.apple.com/it/airportexpress/

Peterpan
12-05-07, 09:42
wow, che velocità......

scusate, ma parlate forse di questo (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=6C04E0B8&nplm=M9470)?

sembra interessante..... grazie della celerissima risposta

Certo ! Sia Airport Base Express con iTunes oppure Airport Extreme.

nondormomai
13-05-07, 16:15
solo un brevissimo messaggio per ringraziarvi della "encomiabilmente veloce" assistenza!!!

grazie grazie grazie

infinitosci
14-05-07, 15:21
Riprendo questa vecchia discussione.