PDA

Visualizza Versione Completa : aMule con id alto ma si disconnette dopo poco



ORSA
12-05-07, 00:13
ciao a tutti. con le vostre precise indicazioni sono riuscita ad avere due belle freccette verdi e high id. ma non sono più riuscita a scaricare niente perché dopo poco perde la connessione e non la ristabilisce più. quei pochi minuti che scarica ho visto al massimo 5-6 k. ma che succede? tiscali 4 Mb. e tutti i settaggi indicati. grazie e scusate se fosse stato già dibattuto ma non ho trovato nulla :?

flashcream
12-05-07, 08:10
che modem/router hai?

abbassa nelle preferenze del programma il numero dele connessioni totali e per singolo file. per il momento dimezza i valori e prova.

ORSA
12-05-07, 20:27
che modem/router hai?

abbassa nelle preferenze del programma il numero dele connessioni totali e per singolo file. per il momento dimezza i valori e prova.
ho un router pirelli con le porte aperte.. cosa intendi per dimezzare le connessioni tot e per singolo file? upload e slot allocation? ora sono 16 e 4. ma perché si sconnette non si riconnette piu? grazie..

Peterpan
12-05-07, 20:52
che modem/router hai?

abbassa nelle preferenze del programma il numero dele connessioni totali e per singolo file. per il momento dimezza i valori e prova.
ho un router pirelli con le porte aperte.. cosa intendi per dimezzare le connessioni tot e per singolo file? upload e slot allocation? ora sono 16 e 4. ma perché si sconnette non si riconnette piu? grazie..

Nelle preferenze del programma c'è da spuntare la casella per la riconnessione automatica. In questo screen capture vedi la schermata e il segno di spunta.

http://img96.imageshack.us/img96/8837/amulejv7.png

ORSA
12-05-07, 23:48
[quote=flashcream]che modem/router hai?

abbassa nelle preferenze del programma il numero dele connessioni totali e per singolo file. per il momento dimezza i valori e prova.
ho un router pirelli con le porte aperte.. cosa intendi per dimezzare le connessioni tot e per singolo file? upload e slot allocation? ora sono 16 e 4. ma perché si sconnette non si riconnette piu? grazie..

Nelle preferenze del programma c'è da spuntare la casella per la riconnessione automatica. In questo screen capture vedi la schermata e il segno di spunta.
si si è già spuntato.. è per questo che non capisco perché non si riconnette :(

flashcream
13-05-07, 08:29
cosa intendi per dimezzare le connessioni tot e per singolo file?

intendo fonti massime per file e le connessioni massime.