PDA

Visualizza Versione Completa : nextstep è ancora sviluppato?



maverick
10-05-07, 20:45
Salve a tutti,e scusate per la sezione sbagliata,ma non sapevo dove postare,
oggi pomeriggio stavo leggendo da wikipedia la pagina next,e ho visto che nelle note nella barra di destra c'è scritto che l'ultima versione di nextstep è la 3.3 e risale al 2006.
Che ne dite è vero,oppure è un errore di wikipedia?
Oppure più semplicemente ho capito male io?
http://it.wikipedia.org/wiki/NeXTSTEP

TheCube
10-05-07, 21:12
Puoi cortesemente quotare il passaggio "incriminato"? A me non risulta niente di quello che dici, nè leggendo la versione italiana di Wikipedia, nè leggendo quella "inglese" (nessuna delle due è la Bibbia, ricordo che si basa su contributi non particolarmente controllati...).
NextStep si è evoluto in OpenStep ed è alla base di quel sistemuccio che oggi chiamiamo OS X.

maverick
11-05-07, 12:25
infatti tc,forse sbaglio io,ma sul link di wikipedia che ho segnalato io,sulla destra,proprio sotto ad uno screenshot di nextsteep,c'è scritto ultima versione 3.3/2006.
Ho capito male io,oppure è wikipedia a sbagliare?

TheCube
11-05-07, 14:35
infatti tc,forse sbaglio io,ma sul link di wikipedia che ho segnalato io,sulla destra,proprio sotto ad uno screenshot di nextsteep,c'è scritto ultima versione 3.3/2006.
Ho capito male io,oppure è wikipedia a sbagliare?
E' wikipedia a sbagliare, ma solo nella versione italiana. Insisto, si tratta di contributi volontari, non della Bibbia (per quanto anche la Bibbia....) :wink:

maverick
11-05-07, 19:49
Ok grazie tc della delucidazione,io invece quando ho letto wikipedia mi ero convinto che si nextepp si è evoluto in opensteep e è alla base di osx,ma per un attimo avevo anche creduto che una versione di nexsteep fosse ancora sviluppata.
Di nuovo grazie