PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto AZUREUS



rambout
23-09-05, 21:24
:oops: Scusate l'ignoranza ma come si usa AZURES???
Cioè una volta aperto come si cerca?? :oops: :oops:

Rollei
23-09-05, 22:00
:oops: Scusate l'ignoranza ma come si usa AZURES???
Cioè una volta aperto come si cerca?? :oops: :oops:

non si cerca con Azureus: devi prima cercare il file torrent, poi aprirlo con Azureus.
Ci sono alcune discussioni aperte, dalle quali anche io ho ricavato gli indirizzi dei siti "cerca torrenti".
Ciao

rambout
24-09-05, 08:43
Una volta ricavato gli indirizzi che si deve fare?? :oops: :oops:

TheCube
24-09-05, 08:51
Una volta ricavato gli indirizzi che si deve fare?? :oops: :oops:
Devi scaricare con il browser il piccolo file con estensione .torrent, aprire (se non è già aperto) Azureus e "droppare" il file.torrent all'interno di Azureus stesso (finestra superiore); oppure menù, file, open e scegli il (o i) .torrent da aprire.
Fatto ciò dovrebbe iniziare a scaricare il file vero e proprio, ovviamente e rigorosamente free da copyright :wink:

prairi
24-09-05, 08:52
Una volta ricavato gli indirizzi che si deve fare?? :oops: :oops:

scarichi il file .torrent che ti interessa e lo lanci . azureus poi fa tutto
da solo .

TC mi ha preceduto . :P

TheCube
24-09-05, 08:57
TC mi ha preceduto . :P
Sì, ma di poco :D

rambout
24-09-05, 09:07
Devi scaricare con il browser il piccolo file con estensione .torrent.....

Intendi tipo safari etc.?? e dove lo trovo questo piccolo file??? :oops:

prairi
24-09-05, 09:23
Devi scaricare con il browser il piccolo file con estensione .torrent.....

Intendi tipo safari etc.?? e dove lo trovo questo piccolo file??? :oops:

Su siti internet che distribuiscono files .torrent .
Molti di questi sono molto specializzati, quindi dipende da cosa stai
cercando tu .

TheCube
24-09-05, 09:36
Parti, come sempre consiglio, da Google; digita "tracker torrent" e vedi cosa ne esce :D

prairi
24-09-05, 09:42
Oppura prova a dare un'occhiata a questa LISTA (http://www.slyck.com/forums/viewtopic.php?t=8690), stilata dagli "amici" di Slyck.com

rambout
24-09-05, 11:40
Sono riuscito col piccolo file, ma mi compare una faccina rossa che significa??
Una curiosità....cioè è illegale scaricare roba in generale,...ma perchè si ha la possibilità di scaricare, questi siti sono legali o no????
Bho?!?!? non capisco!! :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

prairi
24-09-05, 11:46
Sono riuscito col piccolo file, ma mi compare una faccina rossa che significa??
Una curiosità....cioè è illegale scaricare roba in generale,...ma perchè si ha la possibilità di scaricare, questi siti sono legali o no????
Bho?!?!? non capisco!! :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

la faccina rossa vuol dire che non sei connesso a nessun peer..
magari c'è qualche errore nel file .torrent che hai scaricato... prova a
riscaricarlo e a rilanciarlo ..

dipende da che legislazione è in vigore nei Paesi in cui è "hostato" il tracker.. per es. TPB sito di indicizzazione di file .torrent svedese è legale
perchè lì la legislazione non prevede ancora nessuna sanzione di tipo penale per la fattispecie in questione.

rambout
24-09-05, 11:58
OK! E gli altri? 8)

prairi
24-09-05, 12:10
OK! E gli altri? 8)

rambout, scaricare materiale coperto da copyright è sempre illegale,
che il tracker stia in Svezia o in Italia , eheh

mattly70
24-09-05, 12:11
Ciao a tutti,

mi unisco alla discussione perche' anch'io ho diversi problemi con Azureus, cioe' non riesco mai a scaricare ad una velocita' decente, difficilmente supero i 15/20 KB.

Mi sono gia' letto tutto quello che ho trovato ma non ne sono venuto a una, vi do qualche info così mi sapete aiutare :

iMac G5, Tiger, Azureus 2.3.0.4, libero flat, porte aperte sia in firewall che sul router 16000, 55000, 8881 in vari tentativi, sia tcp che udp.

Ad esempio ora sto scaricando un avi con
disponibilità 17000
seed 12
fonti 20

ma il download va dai 5 ai 15 KB

Avete qualche consiglio ??? :???: :x

TheCube
24-09-05, 12:23
Ciao,
non c'è niente da fare, non è un problema di settings ma di qualità delle fonti; in particolare noi italiani siamo famosi per essere dei cialtroni che scaricano come pazzi ma mettono limitazioni assurde (tipo 2 KB/s) in uscita...
Scarica da tracker frequentati da gente seria e vedrai tranquillamente velocità dell'ordine dei 200-300 KB/s (nel senso di kiloBYTE, ovvero 2-3Mbps)

prairi
24-09-05, 12:40
in particolare noi italiani siamo famosi per essere dei cialtroni che scaricano come pazzi ma mettono limitazioni assurde (tipo 2 KB/s) in uscita...

ahah bella! e se ne vantano pure a volte ! :roll:

mattly70
24-09-05, 12:46
consigliatemi qualche tracker "serio", anche via pm 8)

grazie

TheCube
24-09-05, 13:35
consigliatemi qualche tracker "serio", anche via pm 8)

grazie
Sarebbe buona cosa se PRIMA indicassi che tipo di materiale, free beninteso, vai cercando...

grigua
24-09-05, 13:43
Oppura prova a dare un'occhiata a questa LISTA (http://www.slyck.com/forums/viewtopic.php?t=8690), stilata dagli "amici" di Slyck.com

Ammazza che lista... :D

Grazie prairi... :)

mattly70
24-09-05, 13:46
I miei interessi verso la rete sono rivolti a software, filmati, foto, musica, tutto free si intende. 8)

Sono stato troppo generico ??

grazie 8)