PDA

Visualizza Versione Completa : problema rippaggio



tex80
08-05-07, 14:48
ciao a tutti!
allora: devo fare copia x mio uso di un film ma...

mactheripper si blocca all'inizio durante lo scanning.
handbrake converte solo qualche mega del film poi si ferma.
fairmount sprotegge il film, poi copio cartella video ts sulla scrivania ma si blocca la copia dopo pochi mega.
osex si chiude subito dopo averlo avviato... :???:

qualcuno ha altre idee??

premetto che ho anche Toast8.

TheCube
08-05-07, 14:55
Disco rovinato?

tex80
08-05-07, 15:03
assolutamente no!
è un film recente...unica differenza rispetto ad altri è che ha il retro dorato.
boh...non so proprio che fare! :(
non ho provato mactheripper3 xchè non so dove scaricarlo!

TheCube
08-05-07, 15:24
assolutamente no!
è un film recente...unica differenza rispetto ad altri è che ha il retro dorato.
E' un masterizzato, quindi, non un originale. Si vede regolarmente?


PS Il fatto che sia recente non inficia il fatto che il disco sia rovinato.

tex80
08-05-07, 15:29
il film è originale e si vede benissimo senza alcun problema!

help! :(

tex80
08-05-07, 16:57
nessun nuovo suggerimento??...

o devo rinunciare?!
:x

maina
08-05-07, 17:41
magari non funziona, ma vedo in firma che hai due Mac...hai provato con entrambi?

tex80
08-05-07, 17:50
adesso provo col macbook...

tex80
08-05-07, 18:07
nulla!! fatto le stesse prove ma niente da fare.

pazienza...sono costretto a desistere :x :x

Broly
09-05-07, 13:57
nulla!! fatto le stesse prove ma niente da fare.

pazienza...sono costretto a desistere :x :xgià...devi rinunciare...per mac i programmi che permettono di copiare un dvd fanno tutti schifo...

avrobay
09-05-07, 15:11
nulla!! fatto le stesse prove ma niente da fare.

pazienza...sono costretto a desistere :x :xgià...devi rinunciare...per mac i programmi che permettono di copiare un dvd fanno tutti schifo...

Quali hai provato? La tua è un'affermazione che mi sorprende e per questo mi piacerebbe tu la argomentassi! ;)

Broly
09-05-07, 20:11
nulla!! fatto le stesse prove ma niente da fare.

pazienza...sono costretto a desistere :x :xgià...devi rinunciare...per mac i programmi che permettono di copiare un dvd fanno tutti schifo...

Quali hai provato? La tua è un'affermazione che mi sorprende e per questo mi piacerebbe tu la argomentassi! ;)tutti quelli che ha citato il nostro amico (di cui ora non ricordo il nick) handbrake osex mtr3 mtr2.6 fairmount...insomma tutti...

avrobay
09-05-07, 20:15
tutti quelli che ha citato il nostro amico (di cui ora non ricordo il nick) handbrake osex mtr3 mtr2.6 fairmount...insomma tutti...

Parli quindi di programmi per il ripping. A me non sembra che facciano schifo: mi sembra invece che funzionino benone. Comunque hai argomentato poco ed hai solo fatto l'elenco di programmi piuttosto diversi uno dall'altro. Per esempio in che senso Handbrake non va bene? Forse sbagli qualcosa e possiamo aiutarti.

Broly
09-05-07, 20:25
tutti quelli che ha citato il nostro amico (di cui ora non ricordo il nick) handbrake osex mtr3 mtr2.6 fairmount...insomma tutti...

Parli quindi di programmi per il ripping. A me non sembra che facciano schifo: mi sembra invece che funzionino benone. Comunque hai argomentato poco ed hai solo fatto l'elenco di programmi piuttosto diversi uno dall'altro. Per esempio in che senso Handbrake non va bene? Forse sbagli qualcosa e possiamo aiutarti.io in pratica di otto dvd che ho solo uno, comprato circa nel 2002, sono riuscito a rippare con mtr3 senza che mi venga la scritta "badsectors"..poi una volta messo nell lettore dvd/divx "naturalmente" non funziona...con fairmount devo sempre fare uscita forzata perche mi si blocca sempre...poi con handbrake e osex non sono riuscito a combinare nulla...non mi ricorda sinceramente i problemi che ho avuto con questi due programmi, ma mi ricordo bene che non sono riuscito a combinare niente...ho provato anche quel programma dvdripper for mac della xilisoft ma senza ottenere risulatati...ora scusami ma è da tanto che non riprendo in mano questi programmi e non mi ricordo esattamente i problemi che avevo con ognuno di questi...ho risolto quindi scaricando parallel e usando programmi windows (quelli con quella volpina...non so se avete capito.???...)

Pusino
10-05-07, 00:24
Ciao io è da una vita che uso Handbrake e non mi ha mai dato problemi, anche con Dvd recenti.

avrobay
10-05-07, 00:40
...poi con handbrake e osex non sono riuscito a combinare nulla...non mi ricorda sinceramente i problemi che ho avuto con questi due programmi, ma mi ricordo bene che non sono riuscito a combinare niente...

Che non sei riuscito a combinare niente lo abbiamo capito, ma magari la prossima volta chiedi aiuto sul forum. Fare un ripping/conversione con Handbrake è veramente semplice, credimi :)

avrobay
10-05-07, 00:40
Ciao io è da una vita che uso Handbrake e non mi ha mai dato problemi, anche con Dvd recenti.

Sottoscrivo. :)

Broly
13-05-07, 19:30
oggi ho ripreso in mano osex e sono riuscito a copiare un dvd comprato recentemente...evviva..