PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con iSight



matal
07-05-07, 20:30
Ho un problema con il mio MacBook. A volte, quando lo accendo mi si accende la spia verde della webcam iSight e se provo ad aprire Photo Booth mi compare uno sfondo tutto verde. Poi se riavvio torna tutto a posto. Da che dipende?

Melquiades
07-05-07, 20:45
Prova a fare il reset della PRAM.Spegni il Mac riaccendilo e come senti il boing premi contemporaneamente i tasti "mela alt p r" devi fargli fare 3 boing poi rilascia i tasti e fai partire il sistema operativo.

Mel

Ismene
07-05-07, 21:03
Non vorrei funestarti con il mio post, ma questa cosa capitava anche a me, con il MB che poi mi è stato sostituito... :(

Ovviamente però il mio aveva anche altri problemi.

Sei in garanzia?

matal
07-05-07, 21:31
si sono in garanzia, ma non credo che sia un problema così grande. Però vorrei sapere se succede anche ad altre persone e se poi comporta qualcosa

Ismene
07-05-07, 21:32
Sentiamo altri pareri... :)

Melquiades
08-05-07, 07:46
Ho letto in rete che con il reset che ti ho suggerito problemi all'Isight similari al tuo si sono risolti:tentar non nuoce no? ;)

TheCube
08-05-07, 07:54
Ho letto in rete che con il reset che ti ho suggerito problemi all'Isight similari al tuo si sono risolti:tentar non nuoce no? ;)
Confermo: a me lo ha fatto sul MacBook dopo due giorni di vita! Panico, leggero infarto e viaggio della speranza (all'interno della PRAM/NVRAM/ZZRAM/SPRAM ecc...). Adesso funzia alla grande.


PS Bentornato Mel :wink:

Melquiades
08-05-07, 08:25
Ho letto in rete che con il reset che ti ho suggerito problemi all'Isight similari al tuo si sono risolti:tentar non nuoce no? ;)
Confermo: a me lo ha fatto sul MacBook dopo due giorni di vita! Panico, leggero infarto e viaggio della speranza (all'interno della PRAM/NVRAM/ZZRAM/SPRAM ecc...). Adesso funzia alla grande.


PS Bentornato Mel :wink:

:wink: grazie TC

Ismene
08-05-07, 08:35
Beh, meglio così. :)
Lo sapete cosa mi ha risposto Ex tecnico della mia ex assistenza riguardo al mio ex MacBook, quando gli dissi di questo problema?
Che era normale, e che era un test che l'iSight faceva ogni tanto... :cry:

Cambiato tecnico, cambiata assistenza e cambiato MacBook... :evil: