PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto! Cerco immagine persone in movimento



albe186
05-05-07, 12:55
ciao a tutti..avrei bisogno di un favore gigante!!avete presente quelle foto,di città,magari di sera,dove c'è la gente in movimento sfocata che lascia solo le scie?ecco,mi serve per un lavoro,ma non riesco a trovarne una!!!!!!!!!!se per caso qualcuno di voi sapesse come averne un paio e poi mandarmele, o trovasse un sito con queste,mi salverebbe la vita!!!!!!!grazie a tutti

avrobay
05-05-07, 13:10
Ho cambiato il titolo al topic perché "aiuto!" è troppo generico.

Peterpan
05-05-07, 14:34
ciao a tutti..avrei bisogno di un favore gigante!!avete presente quelle foto,di città,magari di sera,dove c'è la gente in movimento sfocata che lascia solo le scie?ecco,mi serve per un lavoro,ma non riesco a trovarne una!!!!!!!!!!se per caso qualcuno di voi sapesse come averne un paio e poi mandarmele, o trovasse un sito con queste,mi salverebbe la vita!!!!!!!grazie a tutti

Per applicare le scie si tratta di un paio di clic col Photoshop, a questo punto penso che immagini di persone che camminano... ce ne siano a bizzeffe, hai provato con google ?

Ad esempio:

http://images.google.it/images?q=people+walking&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=Say&um=1&sa=X&oi=images&ct=title

onumbarr
05-05-07, 14:56
[quote="Peterpan"][quote="albe186"]ciao a tutti..avrei bisogno di un favore gigante!!avete presente quelle foto,di città,magari di sera,dove c'è la gente in movimento sfocata che lascia solo le scie?ecco,mi serve per un lavoroquote]


stockphoto.com ha un'ottima raccolta di immagini in 3 diverse dimensioni a poco prezzo....