PDA

Visualizza Versione Completa : Cynergy terratec tv tramite wi fi



simone n
05-05-07, 10:07
Ho acquistato una terratec cynergy per vedere la tv dal mio macbook pro, volevo chiedere se è possibile , tipo tramite airport express, collegare il dispositivo usb senza fili in modo da non essere sempre vincolato al cavo dell'antenna.
Grazie

flashcream
05-05-07, 10:12
no.

sposto in hardware e periferiche. 8)

simone n
05-05-07, 10:41
Ma ho visto che la stampante usb si può attaccare!

flashcream
05-05-07, 10:44
Ma ho visto che la stampante usb si può attaccare!

nessuno ha mai detto che non puoi collegare (SOLO) una stampante, ne tu l'hai chiesto.

TheCube
05-05-07, 12:02
Ma ho visto che la stampante usb si può attaccare!
Ah, non sapevo che il Terratec Cinergy fosse una stampante, ho sempre creduto che fosse un sintonizzatore DVB-T...

simone n
05-05-07, 13:28
Scusate ma forse non ci siamo capiti: siccome l'airport expr ha un ingresso usb per una stampante, pensavo si potesse usare la stessa porta x la terratec..!!!

Peterpan
05-05-07, 13:52
Scusate ma forse non ci siamo capiti: siccome l'airport expr ha un ingresso usb per una stampante, pensavo si potesse usare la stessa porta x la terratec..!!!

No, quella presa USB è collegabile solo ed esclusivamente ad una stampante o a un disco esterno.

TheCube
05-05-07, 14:02
Scusate ma forse non ci siamo capiti: siccome l'airport expr ha un ingresso usb per una stampante, pensavo si potesse usare la stessa porta x la terratec..!!!

No, quella presa USB è collegabile solo ed esclusivamente ad una stampante o a un disco esterno.
No, ad un disco esterno proprio no...

Peterpan
05-05-07, 14:25
Scusate ma forse non ci siamo capiti: siccome l'airport expr ha un ingresso usb per una stampante, pensavo si potesse usare la stessa porta x la terratec..!!!

No, quella presa USB è collegabile solo ed esclusivamente ad una stampante o a un disco esterno.
No, ad un disco esterno proprio no...

Lapsus !!! Avevo letto extreme, grazie della precisazione !