PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels



dimamarco
04-05-07, 14:52
Ho un MacBook con Parallels installato e faccio partire WinXP da una partizione creata con bootcamp...

Volevo chiedere dei consigli per la quantità di RAM e di memoria Video da allocare per la VM, tenendo conto che uso parallels solo esclusivamente per usare programmi voip gratis che su mac non ci sono (es. VoipStunt) e usare explorer per iscrivermi agli esami in università...

Il mio MacBook è quello nero, con 1 giga di ram...

Grazie per i consigli

Marco

theBlack
04-05-07, 15:04
Ho un MacBook con Parallels installato e faccio partire WinXP da una partizione creata con bootcamp...

Volevo chiedere dei consigli per la quantità di RAM e di memoria Video da allocare per la VM, tenendo conto che uso parallels solo esclusivamente per usare programmi voip gratis che su mac non ci sono (es. VoipStunt) e usare explorer per iscrivermi agli esami in università...

Il mio MacBook è quello nero, con 1 giga di ram...

Grazie per i consigli

Marco

1. per gli esami all'università puoi usare firefox o camino;
2. che ha di particolare voipStunt che altri per mac non hanno? (curiosità personale);
3.io allocherei 400 mb di RAM;
4. ci sono anche altri topic che parlano di questo argomento nel forum.

dimamarco
04-05-07, 15:10
Ho un MacBook con Parallels installato e faccio partire WinXP da una partizione creata con bootcamp...

Volevo chiedere dei consigli per la quantità di RAM e di memoria Video da allocare per la VM, tenendo conto che uso parallels solo esclusivamente per usare programmi voip gratis che su mac non ci sono (es. VoipStunt) e usare explorer per iscrivermi agli esami in università...

Il mio MacBook è quello nero, con 1 giga di ram...

Grazie per i consigli

Marco

1. per gli esami all'università puoi usare firefox o camino;
2. che ha di particolare voipStunt che altri per mac non hanno? (curiosità personale);
3.io allocherei 400 mb di RAM;
4. ci sono anche altri topic che parlano di questo argomento nel forum.

1. Per gli esami posso usare solo Explorer, niente altro è compatibile
2. Metti 10 euro e per 4 mesi chiami gratis senza scatto alla risposta e senza limiti tutti i fissi italiani, europei e mondiali...e anche dei cellulari
3. Io ne ho messe 256 e sembra andare bene...cmq alzo
4. Li leggo subito

grazie della celerità

Come al solito problema posto, problema risolto grazie a MacPeer!

Marco

Rollei
04-05-07, 15:57
Hai provato Opera?
Io avevo un problema con il database dell'ufficio, studiato per girare con Exploder e con Opera funzionava....