PDA

Visualizza Versione Completa : Quando esce.......?



dimamarco
03-05-07, 17:48
Ciao a tutti!!!!

Posto qui in basic perchè sinceramente la domanda è abbastanza stupida, nonchè decisamente difficile dato che, di certo, le risposte saranno più o meno aleatorie...in ogni caso volevo avere delle news su alcune uscite (più o meno probabili) per capire come muovermi nei miei futuri acquisti Apple.

Premetto,

1) Ho un MacBook da 4 mesi e già mi sono innamorato a tal punto che voglio cambiare il PC di casa con un nuovo iMac

2) Mi hanno appena rubato l'iPod ( :x :x :x ) e vorrei allo stesso tempo cambiare cellulare...

conseguentemente chiedo:

1) Dato per scontato ormai che Leopard uscirà l'11 giugno, qualcuno ha rumors per l'uscita dei nuovi iMac? Sarano notevolmente diversi dagli attuali, o non cambierà pressochè nulla? Vorrei prenderlo non appena arriva Leopard, ma forse è meglio aspettare che ne pensate? (tutto sommato winzooz il suo dovere più o meno lo fa e poi ho sempre il macbook per consolarmi! Però se i nuovi Mac escono fra 2 anni magari...)

2) Capitolo iPhone...mi confermate che dovrebbe uscire a Dicembre qui da noi? sarà compatibile con il WiMax? Prezzi?

Grazie mille e scusate la banalità\difficoltà\insensatezza della domanda posta

Marco

TheCube
03-05-07, 18:00
conseguentemente chiedo:

1) Dato per scontato ormai che Leopard uscirà l'11 giugno, qualcuno ha rumors per l'uscita dei nuovi iMac? Sarano notevolmente diversi dagli attuali, o non cambierà pressochè nulla? Vorrei prenderlo non appena arriva Leopard, ma forse è meglio aspettare che ne pensate? (tutto sommato winzooz il suo dovere più o meno lo fa e poi ho sempre il macbook per consolarmi! Però se i nuovi Mac escono fra 2 anni magari...)

2) Capitolo iPhone...mi confermate che dovrebbe uscire a Dicembre qui da noi? sarà compatibile con il WiMax? Prezzi?

Grazie mille e scusate la banalità\difficoltà\insensatezza della domanda posta

Marco
1) Leopard uscirà ad Ottobre. Nuovi Mac? Chiedere a Steve Jobs, l'unico decentemente informato...
2) No, nessuna conferma... Mai letto da nessuna parte che iPhone esca a fine anno in Italia. WiMax? Non credo proprio...
3) Perchè in sezione Help? Cos'è che non ti funziona? Sposto in "Pianeta Apple"....

NoOneKnowMe
03-05-07, 18:03
1) Dato per scontato ormai che Leopard uscirà l'11 giugno, qualcuno ha rumors per l'uscita dei nuovi iMac? Sarano notevolmente diversi dagli attuali, o non cambierà pressochè nulla? Vorrei prenderlo non appena arriva Leopard, ma forse è meglio aspettare che ne pensate? (tutto sommato winzooz il suo dovere più o meno lo fa e poi ho sempre il macbook per consolarmi! Però se i nuovi Mac escono fra 2 anni magari...)

2) Capitolo iPhone...mi confermate che dovrebbe uscire a Dicembre qui da noi? sarà compatibile con il WiMax? Prezzi?

Grazie mille e scusate la banalità\difficoltà\insensatezza della domanda posta

Marco

1) dei nuovi iMac non c'è nulla di certo, solo fandonie sparate a caso. L'uscita di Leopard è prevista, come annunciato da Apple, ad Ottobre 2007.

2) iPhone uscirà fra settembre e Dicembre 2007 come annunciato a Gennaio da Jobs. Compatibilità e caratteristiche sono riportate su http://www.apple.com/iphone/ anche se la versione europea (forse) potrebbe differire...

Fede
03-05-07, 18:20
2) Capitolo iPhone...mi confermate che dovrebbe uscire a Dicembre qui da noi? sarà compatibile con il WiMax? Prezzi?

... se non ricordo male in USA 599$, quindi quì saranno euri :(

EDIT/ pare che iPhone NON sia UMTS, ma per l'europa probabilmente sì. Sempre rumors ovviamente.