PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con airport express



Cate
22-09-05, 21:23
allora oggi ho collegato il mio cavo di rete fastweb al airport express. Inizialmente andava senza problemi poi a un certo punto ha iniziato a non sentire più il segnale pur essendo la lucetta verde della spina accesa e non avendo toccato nulla (viva l italiano)

cosa può essere successo

TheCube
22-09-05, 21:36
allora oggi ho collegato il mio cavo di rete fastweb al airport express. Inizialmente andava senza problemi poi a un certo punto ha iniziato a non sentire più il segnale pur essendo la lucetta verde della spina accesa e non avendo toccato nulla (viva l italiano)

cosa può essere successo
Prova a resettare la "base" AE....
Spero che tu abbia collegato l'AE all'HAG Fastweb e NON direttamente alla salita (eventuale) ethernet...

Gran Maestro
22-09-05, 21:38
allora oggi ho collegato il mio cavo di rete fastweb al airport express. Inizialmente andava senza problemi poi a un certo punto ha iniziato a non sentire più il segnale pur essendo la lucetta verde della spina accesa e non avendo toccato nulla (viva l italiano)

cosa può essere successo

Mille cose... ma occorre la sfera di cristallo per capirle se non ti prendi la briga di fare qualche prova.

Allora cominciamo:
- Il segnale c'é (vedi il menulet di airport attivo?)
- Se il segnale c'é puoi comunicare con AAX dal tuo mac?
- Se avessi un numero di ip fisso potrsti fare un ping...
- Le AAU funzionano? riesci a vedere il dispositivo remotamente e comunicare?

Servono queste risposte per continuare; prima però potresti fare una prova semplicissima: togli la spina del AAX dalla presa e, atteso un minuto, rimettila. Che succede?

/P