PDA

Visualizza Versione Completa : da un mac a un altro



hellare
02-05-07, 23:14
Lascio a casa il Titanium e porto il buon vecchio Emac a combattere in negozio.
Cosa mi porto dietro? Sicuramente mi servono gli appunti del blocco note, i preferiti e possibilmente le estensioni di FireFox e di Safari e qualche altra cosa che mi verrà in mente troppo tardi :???:
I file del mulo, le preferenze di vari altri programmi tipo Mail o Address so dove pescarli, così i data di Cdfinder e Macjournal. Ma BloccN, Ffox e Saf non so proprio dove andare a trovarli.
Suggerimenti?

maina
03-05-07, 16:40
Personalmente mi porterei dietro la cartella delle preferenze, quella dei "Documenti" (cioè le cose importanti), ma anche alcune cose della cartella "Application Support"....

hellare
03-05-07, 22:05
Personalmente mi porterei dietro la cartella delle preferenze, quella dei "Documenti" (cioè le cose importanti), ma anche alcune cose della cartella "Application Support"....

Mi sembra un saggio bagaglio. Cartella preferenze così come è?
E, dalla Applcation Support, cosa ti porteresti dietro? In linea di massima, ovviamente.
E, altrettanto ovviamente, grazie Maina. :)

maina
04-05-07, 05:47
la cartella di aMule e Azureus (se li usi), ma anche quella si iWeb..insomma..dipende davvero dai porgrammi che usi e comunque lo farei solo a scopo precauzionale, sebbene per i programmi p2p credo sia importante per conservare impostazioni e file importanti (ma non ne sono certissimo)