PDA

Visualizza Versione Completa : Flip4Mac WMV v.2.1.1.70



iGodness
02-05-07, 12:25
Dopo aver installato la nuova versione di Flip4Mac ho provato a girare per il sito di Mtv e Mtv Overdrive. I video si vedevano alla perfezione e senza problemi. Poi, ho controllato il sito Raiclicktv.it, ma questo non funziona come dovrebbe: il plug-in non parte.

Cosi' ho settato le preferenze Flip4Mac:
Sotto la scheda "Browser" ho spuntato "Use Flip4Mac WMV Browser plug-in".

Riavviato il browser; ricontrollato il sito rai. Niente da fare. In piu' ora non partono neanche i video di Mtv. Cosi' ho rimesso tutto come in origine. Eppure neanche questa volta i video Mtv sono piu' ripartiti.

Sapreste il motivo e come ovviare al problema?

flashcream
02-05-07, 13:09
se hai un mac ppc difficilmente flip4mac ti permette di vedere qualcosa in pił e meglio del classico plugin di windows media player 9.

flip4mac usalo solo per vedere con QT i filmati formato wmv3 scaricati, ma non come plugin per i browser. deseleziona quindi l'opzione.

poi controlla che il plugin di wmp sia in libreria/internet plugins e non finito chissą dove, altrimenti dovrai reinstallare windows media player 9.

iGodness
03-05-07, 10:10
Invece con Mac Intel sarebbe differente la cosa? :-o

iGodness
03-05-07, 10:11
Comunque si', ho PPC :P

TheCube
03-05-07, 10:18
Comunque si', ho PPC :P
Bene. Hai fatto quanto ti ha suggerito Flash?

flip4mac usalo solo per vedere con QT i filmati formato wmv3 scaricati, ma non come plugin per i browser. deseleziona quindi l'opzione.

poi controlla che il plugin di wmp sia in libreria/internet plugins e non finito chissą dove, altrimenti dovrai reinstallare windows media player 9.

iGodness
03-05-07, 10:33
Scusa, non ho risposto. No, non ci sta' piu'. Il che e' strano. Fino a ieri potevo vedere i filmati WMV con riproduttore Windows Media Player.

Comunque ora lo re-installo :)