PDA

Visualizza Versione Completa : bug sicurezza in quick time (nuovo QT 7.1.6)



onumbarr
02-05-07, 07:56
Apple ha rilasciato degli aggiornamenti per fare fronte al bug scoperto qualche giorno fa da un hacker.

Da notare che chi ha già installato Mac OS X 10.4.9 (client) e Mac OS X Server 10.3.9 con Security Update 2007-004 non hanno necessità di installre il nuovo aggiornamento.

Gli aggiornamenti possono essere scaricati da Aggiornamento Software oppure direttamente dal sito apple. Perdonate, ma non so come aggiungere i link...

onumbarr
02-05-07, 07:59
[quote="onumbarr"]

Da notare che chi ha già installato Mac OS X 10.4.9 (client) e Mac OS X Server 10.3.9 con Security Update 2007-004 non hanno necessità di installre il nuovo aggiornamento.quote]

Scusate, mi auto quoto per precisare che l'aggiornamento di Quick Time alla versione 7.1.6, nello specifico quello contro il bug, e' ovviamente disponibile per tutti.

flashcream
02-05-07, 08:02
non è esattamente come dici. il bug di sicurezza di cui parli è risolto con quicktime 7.1.6 mentre i problemi, che ora non elenco, relativi all'ultimo security update vengono risolti da una seconda versione dell'update stesso.

trattandosi di una nuova versione di QT c'è quindi necessità di installare.

http://tuttologia.com/forumtutor/qt454.jpg

edit: tardi.... avevi già corretto. :)

Nadabi
03-05-07, 00:46
A me quicktime 7.1.6 ..non mi appare nell'aggiornamento software :???: ..forse perche' ho ancora Tiger 10.4.8 ??


grazie ..