PDA

Visualizza Versione Completa : Salvare file (amule)



kalimocho
01-05-07, 17:15
Ciao volevo chiedere se sia possibile salvare su Mac una parte di file scaricato...per esempio se ho scaricato metā film e volessi salvarlo come faccio?Grazie

theBlack
01-05-07, 17:22
Ciao volevo chiedere se sia possibile salvare su Mac una parte di file scaricato...per esempio se ho scaricato metā film e volessi salvarlo come faccio?Grazie

perchč non provi a spiegarti meglio?
per esempio:
che applicazione usi?
di che film (video) stati parlando?

etc...

:???:

kalimocho
01-05-07, 17:30
Uso amule...parlo di qualsiasi genere di file...per esempio ho scaricato metā film...se mi interessasse vedere e salvare solo quella parte giā scaricata come si fa con il Mac?

flashcream
01-05-07, 17:44
Uso amule...parlo di qualsiasi genere di file...per esempio ho scaricato metā film...se mi interessasse vedere e salvare solo quella parte giā scaricata come si fa con il Mac?

vedere un'anteprima posso capire e basta configurare le preferenze di amule (vedi tutorial), ma fare una copia di backup di un file incompleto non ne capisco il senso. cmq il tuo file xx.part č nella cartella temp di amule, se vuoi fartene una copia... liberissimo.

kalimocho
01-05-07, 17:55
Il senso č che uso un computer che poi non riutilizzo per un mese visto che abito in un'altra cittā...quindi vorrei "portare con me" le parti scaricate per potermele guardare...solo che se vado nella cartella temp e salvo le parti di file poi non riesco ad aprirli con vlc...Mi aiuti' Grazie

flashcream
01-05-07, 18:03
si li apri con VLC in questo modo:

menu file/apri file (semplice)

kalimocho
01-05-07, 18:21
Grazie...