PDA

Visualizza Versione Completa : Amule mi fa saltare la linea



fedepuffo
01-05-07, 12:18
Ciao a tutti... Mi sono appena iscritto... Intanto complimenti per il forum.. molto bello... Allora volevo chiedervi aiuto al mio primo problema... Allora io quando lancio Amule, lui inizia a scaricare ma dopo 2, 3 minuti salta la linea internet, amule non scarica pių, Safari non va.. proprio salta la linea... E se chiuso il Mulo riparte subito la linea.... :-o :-o :x

avrobay
01-05-07, 12:23
Benvenuto fedepuffo :) Nelle preferenze di aMule quanta banda hai concesso all'upload? Forse troppa?


:macpeer:

meigel
01-05-07, 12:23
Allora io quando lancio Amule, lui inizia a scaricare ma dopo 2, 3 minuti salta la linea internet, amule non scarica pių, Safari non va.. proprio salta la linea... E se chiuso il Mulo riparte subito la linea.... :-o :-o :x

Ciao e benvenuto :)

Qual č il provider della tua connessione?


:benarrivato:

fedepuffo
01-05-07, 12:29
Allora ho alice 4 mb, di conseguenza ho messo Upload 14 Kb/s e in download 300 Kb/s...


Ps: Complimenti... Siete dei razzi a rispondere :)

meigel
01-05-07, 12:37
MA cosa intendi per provider??? (meigel)

Chiedevo appunto chi ti fornisse la connessione internet (Telecom nel tuo caso) ;)... lo chiedevo perchč i problemi che hai descritto li ho avuti sistematicamente con Libero, a causa delle limitazioni che Infostrada ha posto all'uso delle applicazioni p2p.
Quindi penso che si possa escludere quella come causa dei tuoi problemi... aspettiamo altre risposte ;)

fedepuffo
01-05-07, 12:41
Ok... Allora provo a chiamare il 187 e vediamo se mi risolvono il problema.... Poi vi faccio subito sapere!! :) Grazie mille intanto

flashcream
01-05-07, 16:13
il tuo modem o router non sopporta un numero cosi elevato di connessioni come quelle che apre amule. cambia periferica (la scelta migliore) o riducile drasticamente nelle preferenze dell'applicazione.