PDA

Visualizza Versione Completa : RapidWeaver 3.5.1 gratis



meigel
01-05-07, 00:32
Una full version di RapidWeaver 3.5.1 è offerta gratuitamente sul sito di Realmac Software, per un periodo limitato di tempo (...affrettatevi ;) ).

Inserite qui (http://www.realmacsoftware.com/macuser/) il vostro nome e la vostra mail e vi verrà inviato un numero seriale per la registrazione del programma.
L'iniziativa è presentata come una promozione a favore dei lettori di MacUser (http://www.realmacsoftware.com/blog/files/rapidweaver_35_macuser_free.html#unique-entry-id-69) (che trovano RapidWeaver nel CD allegato alla rivista), ma in realtà l'offerta è rivolta a tutti indistintamente.

Ciao ;)

avrobay
01-05-07, 00:47
Bella notizia :)

theBlack
01-05-07, 00:51
grazie mille per la segnalazione meigel :smt023

Borf
01-05-07, 01:17
Meigel,
grazie infinite!!! :)
Borf ;)

Hello
01-05-07, 01:59
Grazie! :)
Ma di cosa si tratta? :???:

gabod3
01-05-07, 04:56
Grazie mille meigel! :D


Ma di cosa si tratta? :???:
In che senso? La Realmac software offre seriali gratis di RapidWeaver (http://www.realmacsoftware.com/)! Più semplice di così... ;)
Ma forse non ho capito la tua domanda... :roll:

Hello
01-05-07, 05:34
non avevo capito che cosa fosse questo RapidWeaver :P
Da quello che leggo sul sito, è un programma che permette di creare pagine web (lo scrivo nel caso che qualcun'altro non lo sappia :P )

pane&nutella
01-05-07, 12:41
però dice che bisogna essere uk resident.... :???:

meigel
01-05-07, 13:07
però dice che bisogna essere uk resident.... :???:

Quella scritta ieri non c'era...:???:
Ieri ho fatto la prova con due diversi indirizzi e la mail mi è arrivata (fra l'altro ho notato che il seriale è lo stesso...), e poi ho scaricato il .dmg al link che compare nella pagina successiva... :???:
Non ho continuato nell'attivazione del programma perchè ce l'ho già installato, ma suppongo che avrei potuto attivarlo senza problemi... :???:

pane&nutella
01-05-07, 14:00
anche a me l'ha inviato subito senza problemi..

bè,magari il seriale è lo stesso per tutti quelli che lo richiedono in quel modo..

dyd666
01-05-07, 14:53
grazie per la news :D

una sola info, nn avendolo mai usato, l'ho preso per la curiosità di avere un editor nuovo e mai provato, è paragonabile a qualche prog tipo dreamweaver o altro? oppure è qualcosa di molto + rapido e intuitivo?
grazie

theBlack
01-05-07, 14:59
Non ho continuato nell'attivazione del programma perchè ce l'ho già installato, ma suppongo che avrei potuto attivarlo senza problemi... :???:

io l'ho fatto senza problemi... ;)

sergiofrumento
25-05-07, 15:08
La promozione è ancora attiva e penso durerà molto. Si tratta, pare, di una manovra pubblicitaria molto ben riuscita con cui la RealMac ha voluto diffondere il suo programma gratuitamente in vista della nuova versione (che adesso, si presume, sarà comprata da più persone!). IN TEORIA probabilmente non si potrebbe usare, a meno che non si sia residenti in inghilterra e non si legga MacUser, ma in realtà il programma funziona benissimo comunque (lo uso anch'io) e non penso che alla RealMac dispiaccia: chi ci ha fatto un sito e deve aggiornarlo probabilmente comprerà a pagamento la versione successiva uscita oggi, mentre senza la promozione magari non avrebbe mai conosciuto il programma! :)