PDA

Visualizza Versione Completa : video da yahoo



spirocheta
30-04-07, 18:20
ma voi riuscite a vedere i video del sito yahoo? a m da sempre errore.... è un limite del mac? è risolvibile? (insomma, non vorrei dover guardare certe cose con winzoz o doverle per forza scaricare sul mac e guardarle dopo....)

Ismene
30-04-07, 18:38
Io riesco a vederli perfettamente...

spirocheta
30-04-07, 18:47
ops, allora dove potrebbe essere il mio problema?

Ismene
30-04-07, 19:13
Magari ti manca qualche plug in necessario per poter vederi.
Aspettiamo altri consigli.
Hai installato flip4mac?

spirocheta
30-04-07, 19:19
Magari ti manga qualche plug in necessario per poter vederi.
Aspettiamo altri consigli.
Hai installato flip4mac?

yes, installato.

avrobay
30-04-07, 19:57
Dai un link preciso in modo che basti un click per verificare. Per esempio c'è yahoo.it e c'è yahoo.com.

spirocheta
30-04-07, 20:03
Dai un link preciso in modo che basti un click per verificare. Per esempio c'è yahoo.it e c'è yahoo.com.

per esempio questi video:

http://it.launch.yahoo.com/80-musica-anni-ottanta/index.html

avrobay
30-04-07, 20:05
Dai un link preciso in modo che basti un click per verificare. Per esempio c'è yahoo.it e c'è yahoo.com.

per esempio questi video:

http://it.launch.yahoo.com/80-musica-anni-ottanta/index.html

Non è compatibile con il Mac. E non da adesso. E' una scelta commerciale che non capisco ma... c'è poco da fare ;)

spirocheta
30-04-07, 20:10
mia moglie mi uccide..... le avevo assicurato che col mac avrebbe potuto fare tutto quello che faceva col win..... acc, che bast***I questi di yahoo.....
comunque grazie...


OT: nessuna soluzione per il mio mouse??

iGodness
04-07-07, 13:07
Ho trovato su Apple.co.jp una notizia riguardo la fratellanza tra Apple e Yahoo: riguarda Yahoo Music.
Nello Yahoo Music giapponese, in particolar modo puoi acquistare musica tramite iTunes Store direttamente dal sito www.music.yahoo.co.jp

Tanto per curiosita', sono andato sul sito italiano di Music.Yahoo e ho provato a visualizzare uno di questi tuoi video. Il video di George Michael: Careless Whisper si vede perfettamente, ma ce ne sono altri che non sono al momento ancora visualizzabili. Ad esempio "Bad - Michael Jackson".

E' giusto cio' che hai detto a tua moglie. E' ovvio che le compagnie, dovendo rendere compatibile tutto cio' che c'e' di passato con il Mac, hanno pensato bene di rendere il tutto compatibile solo da ora in avanti (vedi EA Games). Il fatto che si possa vedere anche solo il video di George Michael, mi pare gia' una gran cosa...

Dato il picco di successo che sta avendo ultimamente Apple (anche grazie ad iPhone), nessuno si puo' piu' permettere di rendere qualcosa incompatibile con la piattaforma di Apple.

Da come la vedo io, anche Microsoft dovra' rendere completamente compatibile Windows Live Hotmail, Windows Live Spaces e quant'altro con Safari 3.

avrobay
04-07-07, 13:56
Hai ragione, iGodness. Qualcosa è cambiato (in meglio) infatti i video segnalati da spirocheta due mesi fa sono adesso compatibili con il Mac :)

http://it.launch.yahoo.com/80-musica-anni-ottanta/index.html

iGodness
04-07-07, 13:59
Speriamo la moglie non l'abbia gia' ammazzato pero'... :lol: