PDA

Visualizza Versione Completa : con leopard, classic morirà anche sui PPC



iLupus
29-04-07, 21:01
ho sentito dire da gente che ha Leopard beta che non è possibile far girare classic su Leopard. Non so voi, ma a me classic piace troppo per potervi rinunciare con leggerezza, quindi Leopard deve dimostrarmi cose straordinarie, altrimenti rimango a Tiger fino a che non ne valga effettivamente la pena e/o la apple non riabiliti classic nelle versioni future di Mac OS X.

avrobay
29-04-07, 21:39
Non so se il sentito dire si confermerà alla verifica dei fatti. Ma non mi stupirei. Anzi, pensandoci bene mi pare ovvio che succeda questo. Mac os 9 è dato ufficialmente per morto da anni ed è incompatibile con i Mac attualmente in commercio.
Vorrà dire che chi ha necessità di usare Classic si terrà ancora per un po' l'ottimo Tiger. Niente di grave, secondo me :)

Hello
29-04-07, 22:06
Concordo con Avro.. non so voi, ma io non ho mai sentito il bisogno di usare classic da quando sono passato ad OS X.. :)

LordSteve
30-04-07, 00:30
Nel Tiger incluso sui nuovi Mac/Intel il Classic non c'è già più...

;)

Noldotar
30-04-07, 01:31
Concordo con Avro.. non so voi, ma io non ho mai sentito il bisogno di usare classic da quando sono passato ad OS X.. :)
Io invece c'ho nostalgia. Era davvero fantastico. L'ho usato dall'8. Sigh.

Hello
30-04-07, 02:43
Io dal 6.. :)
Beh, la nostalgia c'è, ma bisogna differenziarla dalla necessità di usarlo ;)

quintalozzo
04-05-07, 08:43
ho sentito dire da gente che ha Leopard beta che non è possibile far girare classic su Leopard. Non so voi, ma a me classic piace troppo per potervi rinunciare con leggerezza, quindi Leopard deve dimostrarmi cose straordinarie, altrimenti rimango a Tiger fino a che non ne valga effettivamente la pena e/o la apple non riabiliti classic nelle versioni future di Mac OS X.

Dai non fare così :)
In fondo, portafoglio e spazio permettendo, un "vecchio" g4 oggi si trova con meno di 300 Eurini. Aggiungi un monitor decente, metti in rete e vivi tranquillo. Certo tutto è piu facile se ti abitui a X e metti Classic nel cassetto dei ricordi... sentimentalone :)

Sempre IMHO